- Dove
-
Quando
- Dal 13/02/2015 al 13/02/2015
- dalle 20:00
-
Prezzo
- Sarà possibile cenare al circolo dalle ore 20. È consigliata la prenotazione (arcizerbini@gmail.com). I concerti inizieranno alle 22.
- Sarà possibile cenare al circolo dalle ore 20. È consigliata la prenotazione (arcizerbini@gmail.com). I concerti inizieranno alle 22.
-
Altre Informazioni
- Sito web
- arcizerbini.it
Prosegue la rassegna dedicata alla canzone d'autore, organizzata dall'ARCI Zerbini in collaborazione con l'associazione Rigoletto Records.
Venerdì 13 febbraio 2015 sul palco dello Zerbini si esibiranno i Marmaja, storica band folk-rock dalla carriera ormai più che ventennale. La band può vantare collaborazioni di rilievo con musicisti del calibro di Claudio Lolli, Gualtiero Bertelli, Luigi Grechi, ma anche con Natalino Balasso, che nell'album "Come le pagine dei libri letti" (2013) presta la sua voce per un finale recitato. Sono inoltre i vincitori del contest 2014 della campagna "M'illumino di meno", promossa da "Caterpillar", la popolare trasmissione di Radio Due. Alla causa del risparmio energetico, promossa da "M'illumino di meno", hanno donato il loro brano "Per la scossa dei tuoi baci (andavo a tre kilowattora)".
Ad aprire la serata ci saranno questa volta due realtà musicali: l'ospite Ennio Salomone, giovane cantautore siciliano che ormai da alcuni anni colleziona consensi nei suoi live e nei concorsi dedicati alla canzone. E, in rappresentanza della musica parmense, sarà presente il collettivo Manìnblù, capitanato da Alberto Padovani, che da anni calca i palcoscenici con il suo folk-rock di stampo americano trasposto in uno scenario padano, che si allarga fino a divenire una provincia universale.
Sarà possibile cenare al circolo dalle ore 20. È consigliata la prenotazione (arcizerbini@gmail.com). I concerti inizieranno alle 22.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...