menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vito Mancini

Vito Mancini

GF12, il pubblico salva Vito Mancini e riceve una sorpresa

Serata con tante novità al Grande Fratello. Il concorrente "parmigiano" si salva dalla nomination con il 17%. Nuovo scontro verbale con Luca di Tolla e tanta emozione per il videoclip della mamma

Inizia nel migliore dei modi la puntata del Grande Fratello per Vito, infatti il concorrente "parmigiano" è il primo a salvarsi dalla nomination. Quando Alessia pronuncia il nome del primo concorrente che può rimanere in casa e dice "Vito" partono, dallo studio, applausi e cori tutti per il concorrente originario di Avetrana.
Inizio di puntata, comunque, vivace per Vito che arriva all'ennesimo scontro con Luca di Tolla ma il parmigiano viene difeso anche da Alfonso Signorini.
Cambiano le regole al Grande Fratello: i ragazzi sono chiamati a scegliere chi rendere immune per un mese e viene scelto Rudolf, l' unico a votare Vito, mentre tra le ragazze vince Floriana. Il pubblico sceglie altri due concorrente a cui concedere l'immunità per un mese e vengono scelte Ilenia e Gaia. Il Grande Fratello invece concede l'immunità ad Enrica e Fabrizio. Vito quindi è tra i nominabili. Viene nominato solo da Luca ed è quindi salvo.
Finalmente il Grande Fratello ha dato spazio al concerrente "parmigiano" con una bella sorpresa, il video messaggio della madre dove ha raccontato i problemi di salute di Vito. Molta l'emozione in studio, tra cui le lacrime di Alessia, ma anche tanti applausi per lui.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento