rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro

Concerto coro san benedetto presso Galleria S.andrea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

L'Associazione UCAI presenta il

CONCERTO DEL CORO DELL'ASSOCIAZIONE SAN BENEDETTO

DOMENICA 29 MARZO 2015 ALLE ORE 17

presso la GALLERIA S.ANDREA in via Cavestro 6, Parma.

L' associazione U.C.A.I., all'interno della mostra personale di MARIANGELA CANFORINI "TU SEI MADDALENA" aperta dal 21 marzo al 3 aprile presso la GALLERIA S. ANDREA in via Cavestro 6, presenta il CONCERTO del CORO dell' ASSOCIAZIONE SAN BENEDETTO, DOMENICA 29 marzo alle ore 17 diretto dal Maestro NICCOLO' PAGANINI e accompagnato al pianoforte da PAOLA BANDINI.

L'evento è ad INGRESSO GRATUITO.

I brani che verranno eseguiti e riarrangiati spazieranno tra vari generi: dal gospel più spirituale come "Amazing Grace" e "Hail Holy Queen" a brani più delicati e romantici tratti dalle colonne sonore di film come "Your Love" di Morricone, ma anche dinamici e divertenti come "Barbara Ann" dei Beach Boys e "Però mi vuole bene" del Quartetto Cetra.

Un repertorio scelto per celebrare vari tipi di amore ed innamoramento.

L'Unione Cattolica Artisti Italiani ha voluto collaborare con l'Associazione culturale salesiana San Benedetto per affinità di intenti poiché entrambe sono associazioni senza scopo di lucro che si propongono di sensibilizzare e divulgare nel territorio e nel tessuto sociale la coscienza del valore artistico e culturale nelle sue varie espressioni, ed in questa particolare occasione quella musicale e pittorica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto coro san benedetto presso Galleria S.andrea

ParmaToday è in caricamento