Fiorella Mannoia torna a Parma

Come promesso, le sorprese non finiscono e Tutti a Teatro 2018 amplia il suo cartellone con una forte proposta musicale! Martedì 12 dicembre 2017 al Teatro Regio di Parma sarà la grande cantante e interprete Fiorella Mannoia ad arricchire la quarta edizione della rassegna Tutti a Teatro. Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i quasi 80 concerti di “Combattente Il Tour” in tutta Italia.

Questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”. In onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, le due puntate hanno ottenuto un boom di ascolti. Fiorella Mannoia torna ai palcoscenici per la quarta e ultima tranche di questo fortunatissimo “Combattente Il Tour”.

Il concerto di Fiorella Mannoia, in scena il 12 dicembre 2017 al Teatro Regio di Parma, entra a far parte del cartellone della rassegna Tutti a Teatro 2018. Il progetto culturale di “Tutti a Teatro”, realizzato da Caos Organizzazione Spettacoli (in partnership con Arci Parma), con la direzione artistica di Marcello Fava e grazie anche al sostegno nelle scorse edizioni di Luca Barilla, nasce nel 2014 dalla volontà e dall’ambizione di avvicinare le nuove generazioni e tutti coloro che si accostano per la prima volta al teatro, ad un luogo emblema della cultura musicale come il Teatro Regio di Parma. Gli spettacoli si avvalgono del contributo organizzativo di Arci Parma, del patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Parma.

La rassegna si compone di altri quattro imperdibili appuntamenti per il 2018 in scena al Teatro Regio di Parma, che vedranno la presenza di spettacoli e titoli capaci di emozionare generazioni diverse: i celebri musical Grease martedì 30 e mercoledì 31 gennaio e Mamma Mia! martedì 6 e mercoledì 7 febbraio, l’attrice e comica Geppi Cucciari giovedì 29 marzo e il grande maestro internazionale di quick-change Arturo Brachetti mercoledì 4 e giovedì 5 aprile. Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito Ticketone e a partire da venerdì 6 ottobre – dalle ore 9.30 - presso l’Arci Provinciale di Parma (Via Testi, 4 – PR)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento