menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mercatini in piazza Ghiaia

Mercatini in piazza Ghiaia

Sant'Ilario, negozi aperti in piazza Ghiaia: torna la Fiera delle Occasioni

Oggi c'è il mercatino dell’Antiquariato in via D'Azeglio mentre domani parte la nuova Fiera delle Occasioni in Ghiaia. Nel giorno del patrono i negozi della piazza e il mercato coperto restano aperti

La Ghiaia festeggia Sant’Ilario con due giornate all’insegna dello shopping. Giovedì 12 gennaio, dalle 9 alle 19, torna in Piazza il mercatino dell’Antiquariato di via D’Azeglio: al centro dell’iniziativa, promossa dal Comune di Parma in collaborazione con Progetto Ghiaia, le curiosità e gli oggetti di pregio che hanno reso l’evento del giovedì – tradizionalmente ospitato sotto i portici dell’Ospedale Vecchio – un appuntamento amato da moltissimi parmigiani.


Venerdì 13, invece, il patrono di Parma terrà a battesimo la prima novità della programmazione 2012 della Ghiaia. Dalle 9 alle 19.30, infatti, appuntamento con il la Fiera delle Occasioni, che ogni venerdì animerà la Piazza con un’ampia selezione di proposte di shopping per tutta la famiglia: un’iniziativa promossa da Promo Ghiaia e organizzata da Edicta Eventi. La “caccia all’occasione” riguarderà anche negozi della Piazza e nel Mercato Coperto Alimentare, che – a pochi giorni dall’avvio dei saldi stagionali - resteranno aperti per offrire a parmigiani e turisti tutta la qualità dei loro prodotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa dal 1° marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento