MammaTrovalavoro - A tu per tu a La Feltrinelli‏

A tu per tu con l’esperto: 33 professionisti in rete a La Feltrinelli di strada Farini

4-11-18-25 febbraio e 4-11-17-25 marzo

Come prendersi cura di se stessi senza trascurare gli altri? Come conciliare lavoro, tempo libero e famiglia?

L’associazione Mamma Trovalavoro, grazie alla sua rete di professionisti, offre una possibile soluzione promuovendo, come sempre, il ben-essere della comunità attraverso progetti e servizi di conciliazione lavoro e famiglia.

La nuova iniziativa, in collaborazione con la libreria La Feltrinelli, si chiama “A tu per tu con l’esperto”, aperitivi ludo-educativi per tutti, genitori, docenti e professionisti, al via il prossimo 4 febbraio, in strada Farini 17. Si tratta di una serie di appuntamenti per offrire la possibilità a chiunque di confrontarsi con una rete di ben 33 professionisti del territorio per consulenze individuali da venti minuti.

Officine On Off, Informagiovani, pedagogisti, psicologi, pediatri, cardiologi, ostetriche, logopedisti, pedodontisti, fisioterapisti, nutrizionisti, chiropratici, assicuratori, avvocati, musicoterapeuti, educatori, insegnanti, comunicatori e consulenti in cucina vegetariana sono gli esperti che dal 4 febbraio al 25 marzo, saranno in libreria, dalle 17 alle 20, per fornire suggerimenti professionali a chi ne avrà voglia, anche su prenotazione all’indirizzo mamma.trovalavoro@gmail.com, in un contesto assolutamente informale.

Inoltre, durante tutti gli appuntamenti, dalle 17 alle 18.30, sarà allestito in libreria lo spazio bimbi Mamma Trovalavoro con ingresso libero, in collaborazione con Arte di…, ColoriAmo, ITINERE e MADEGUS e con educatori ogni volta diversi che proporranno numerosi laboratori didattici per i piccoli.

Il costo per aderire ad ogni singola giornata è di appena 10 euro, comprensivi di cinque consulenze professionali, buffet, posto riservato allo spazio bimbi e tessera dell’associazione Mamma Trovalavoro.

L’elenco dei professionisti per le consulenze e il programma dei laboratori, sono disponibili alla libreria La Feltrinelli, su www.mammatrovalavoro.it e alla pagina Facebook “A tu per tu con l’esperto”. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Informagiovani, Gruppo Scuola, La Città dei Bimbi, Officine On/Off, Mamma Logopedista e Facekids. Il giorno 25 febbraio sarà disponibile gratuitamente in libreria il desk dell’Informagiovani per dare informazioni sui propri servizi.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento