Dadaumpa e Porfirio: ecco il programma di questo week end

Appuntamento speciale per la serata dell'8 marzo: sul palco si esibiranno 3 stripmen per la felicità delle donne. Ospite principale della pista centrale il deejay Doctor Cerla e il gruppo La Bombonera

Lo staff del Dadaumpa  e Porfirio Rubirosa si sta preparando per offrirvi il massimo del divertimento anche in questo lungo weekend d’inizio Marzo. In programma le serate di venerdì 4, sabato 5, domenica 6 e l’ attesissima nottata di martedì 8 marzo.

Venerdì 4 Marzo
La serata del “Porfirio” prenderà il via alle 20:00 con l’aperitivo di benvenuto. Alle 21.30 verranno serviti gli appetitosi piatti preparati dallo chef Vittorio. La cena offre due possibilità. La prima con menù fisso composto da antipasto, bis di primi, un secondo, acqua, vino e caffè. In alternativa il menù alla carta, composto da una vasta scelta di piatti tipici della cucina parmigiana. La cena sarà allietata con musica e animazione del deejay Matteo Casalini con gli “amici del Bunker” che verrà accompagnato dallo scatenato vocalist “Momino voice”. Poi tutti in pista al Dadaumpa per la serata “Rap futuristico show party mix” dove Ado e Max deejay suoneranno i successi più ballati delle classifiche mondiali di dance e house music.
Info x cena e prenotazione tavoli 0521483813

Sabato 5 Marzo
Il “Porfirio” fa il bis… serata che vince non si cambia! Stessa modalità e orari di venerdì e ancora come deejay e animazione Matteo Casalini insieme a “Momino voice” e gli “amici del Bunker”. Al “Dadaumpa” serata pre- carnevalesca con animazione a tema con il “Toga Toga party”. Inoltre verranno offerti tanti gadget a tema da sfoggiare in pista centrale sotto i suoni house commerciale dei Max Fiocca e Ado deejay.

Domenica 6 Marzo
Per iniziare la settimana con il piede giusto, basta trascorrere la domenica sera in compagnia di amici al “Sage disco” al Porfirio Rubirosa. Un aperitivo lungo dove verrà offerto un ricco e appetitoso buffet con sottofondo musicale dei deejay  Marcello Giordani e Talker. Per chi vuole, il “Porfirio”, anche domenica offre il servizio ristorante per la cena.

Martedì 8 Marzo
Non è mai successo che la festa della donna e il martedì grasso cadessero nella stessa data. Ecco perché questa serata sarà imperdibile. Sia il “Porfirio” che il “Dadaumpa” si stanno preparando per offrire un servizio eccezionale! E non è uno scherzo! Il Porfirio aprirà le porte alle 20 per iniziare la serata con cena servita, dove vi è la possibilità di scelta tra due diversi menù. Animazione con performance live e deejay set.  Al “Dadaumpa” le porte si apriranno alle 20.30 dove verrà offerto una mega cena a buffet, con musica e intrattenimento in pista. Si possono prenotare i tavoli d’appoggio, fino ad esaurimento posti.  La serata in pista centrale del “Dada” prosegue con la tradizionale festa in maschera. Sul palco si esibiranno 3 stripmen, solo per le donne. Ospite principale della pista centrale il deejay Doctor Cerla e il gruppo La Bombonera. Per l’occasione speciale , il privè batterà i ritmi pop-indie-rock.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, un nuovo Decreto tra domenica e lunedì: chiusura alle 22 e lockdown nel week end

  • Coronavirus: chiusure generalizzate e coprifuoco alle 22

  • Covid: da lunedì 19 ottobre a Parma al via i test gratuiti nelle farmacie

  • Smart working allargato, coprifuoco dalle 22 e chiusura palestre: come potrebbero cambiare le regole anche a Parma

  • Parma, quattro giocatori positivi al coronavirus

  • Allerta terapie intensive: a Parma rischio alto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento