degustando e snupi a sostegno del progetto papà in camerun

Snupi progetto Papà

Serata a scopo benefico al Peter Pan bar di via Farini per sostenere il Progetto Papà (Portare Aiuto al Popolo Africano) di Snupi, associazione onlus da anni attiva nell'ambito delle nuove patologie intestinali che sostiene l'Unita' Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'A.O.U. di Parma.

Il "Progetto PAPA'" (Portare Aiuto al Popolo Africano) propone la pianificazione e realizzazione, in regime di auto-mantenimento, di un centro ospedaliero italo-camerunese a Bamenda per il trattamento di patologie ad alta incidenza e mortalità, la cui gestione risulta attualmente difficoltosa, sia per la carenza di medici specializzati che per la scarsità di strutture sanitarie adeguate.

Ospedale Progetto Papà

Luca Ovrezzi presenterà la serata, in cui sarà possibile acquistare al costo di € 2,50 i biglietti della lotteria a sostegno dell'iniziativa. Interverranno il prof. Gian Luigi De' Angelis, Direttore Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva e Direttore del Dipartimento Materno Infantile dell'A.O.U di Parma e il dr. Hariscine Abongwa, responsabile di Progetto Papà.

La serata di Degustando e Snupi inizia alle 19.30 e proseguirà fino alle 23.30 con il dj set di Lori B. e la degustazione di culatello e spalla cruda di una volta in collaborazione con La Scapinera.

Biglietto con premi lotteria Snupi Progetto Papà

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento