Eventi Golese / Strada del Taglio

Diaframma e Marlat sul palco del Mu: visioni oniriche tinte di nero

Il circolo di via del Taglio ha aperto le porte a una tre giorni di arte contemporanea e musica dark-wave, prima serata 'esplosiva': prima le opere poi la band parmigiana e il gruppo di Federico Fiumani e soci

I Diaframma live al Mu

Il Mu di via del Taglio apre le porte all'arte contemporanea e alla musica dark-wave. La prima serata della tre giorni della 5a edizione di Muma Art Gallery and Music è stata 'esplosiva' per contenuti e per possibilità artistiche. Le opere degli artisti in mostra, presentando tutte qualcosa di non scontato, hanno fornito il contesto giusto per le note che sono seguite e che hanno attraversato anche gli spazi della piccola saletta. Visioni non classificabili tra installazioni, video art, fotografia ed incisione.

Dopo i diaframma concerto mu - ParmaToday
Mr Kilgore e i triestini Der Hinnel Über Berlin

Potrebbe interessarti: https://www.parmatoday.it/eventi/diaframma-concerto-mu.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ParmaToday
sul palco abbiamo visto l'esibizione dei Marlat, band parmigiana che ha aperto il concerto dei Diaframma. Hanno tenuto il palco con rigore e stile, dimostrando di essere sempre all'altezza della situazione. Sguardi nel passato e sonorità dark ben preparate, un aperitivo musicale degno della band cult fiorentina. Visioni oniriche e ricordi. Magnetica soprattutto la presenza scenica della cantante.

Verso l'una è stata l'ora dei Diaframma. Fiumani e soci hanno riempito il Mu dei loro pezzi più noti, cantati dai tanti fan che si sono raccolti sotto il palco, in attesa di una venuta quasi religiosa. Anche i pezzi dell'ultimo album 'Niente di serio' non sfigurano di fronte al passato. Che è ritornato sui palchi parmigiani con agitazione e la solita lucidità di Federico: un raggio di luce nera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diaframma e Marlat sul palco del Mu: visioni oniriche tinte di nero

ParmaToday è in caricamento