Sabato 10 gennaio Diapason band - vasco rossi tribute a Campus Industry

Sabato 10 gennaio
Diapason Band - Vasco Rossi Tribute
Animal Kingdom dj set

Il ricco sabato del Campus Industry il 10 gennaio propone il concerto dei Diapason Band, una delle più apprezzate cover band del Signor Rossi nazionale, tant'è vero che la formazione vanta un enorme numero di collaborazioni con i musicisti del Blasco. A seguire la notte si infiammerà con il dj show di Animal Kingdom, giovani e scatenati rappresentanti nostrani dell'elettronica ballabile.

Il Campus Industry Music di Parma rinnova il suo rapporto speciale con Vasco e i suoi fan con il concerto dei Diapason Band, un gruppo che ha fatto del tributo al Blasco un'arte. Attivi dal 1982 come gruppo beat, nel 1984 i Diapason Band con Alessandro "Poppa" si avvicinano sempre più alla musica del Signor Rossi nazionale, diventandone una delle tribute band più apprezzate, come mostrano anche le numerose collaborazioni con i musicisti che spesso hanno collaborato con Vasco. I Diapason Band sono: Voce: Alessandro Poppa Pozzato, Chitarre e cori: Roberto Vanni, Chitarre e cori: Cristian Cicci Bagnoli, Tastiere e cori: Massimo Cavallari, Basso: Max Gelsi - Roberto Padrini, Batteria: Cesare Capitani, Sax e cori: Cristiano Pagnin, Cori: Cristina Gi.

Sito web: https://www.diapasonband.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Diapasonband

Animal Kingdom
Animal Kingdom è la crew di Parma composta da tre giovani dal talento inconfondibile di cui si stanno accorgendo anche nel resto d'Italia. Jack Bernini, ad esempio, è stato eletto a furor di popolo e dalla giuria tecnica miglior giovane dj italiano del 2014, durante il Pioneer Contest, la cui finale si è tenuta allo strapieno Alcatraz di Milano lo scorso maggio. Adesso è official testimonial per la Pioneer, ma non ha abbandonato il club dove è resident dj, il Campus Industry Music. Nicolas Palazzi, classe 1990, è diventato dj resident di una discoteca (il Marisol Disco Club) a soli 16 anni e da allora suona in diversi altri club, fino a diventare resident al Campus Industry. Presto vedranno la luce anche le sue produzioni discografiche. Alex Canzian è la voce del gruppo: gli dà fiato e corpo, proietta l'energia degli altri due interagendo con il pubblico in modo incredibile. Questi tre sono la formazione più potente e promettente di Parma, e non solo.

Nicolas Palazzi: https://www.facebook.com/Nicolas.Palazzi.Deejay
Jack Bernini: https://www.facebook.com/JackBerniniDj

Alex Canzian: https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist

Apertura ore 22:00
Ingresso 8 euro, in lista entro l'una 6 euro

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento