Dolce Pasqua a Fidenza Village con il conservatorio arrigo boito di parma

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

DOLCE PASQUA A FIDENZA VILLAGE

Per un'esperienza di shopping multisensoriale
da combinare alla scoperta delle eccellenze locali.

Fidenza (PR), 1 aprile 2015 - Quest'anno Fidenza Village diventa la destinazione ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una dolce Pasqua vivendo una "Sweet Temptation": un'esperienza di shopping multisensoriale. L'eccezionale apertura dei negozi dalle 10 alle 22 tra il 3 e il 6 aprile permetterà di scoprire al meglio la collezione Primavera-Estate, attraverso un percorso ludico e intrigante che prende forma grazie alle installazioni dell'artista Adriana Albertini.

La Pasqua a Fidenza Village sarà anche l'occasione per scoprie le eccellenze di un territorio che offre alta gastronomia, città d'arte, paesaggi meravigliosi e musica raffinata. Un'offerta che accontenta famiglie, viaggiatori e appassionati dello shopping, con proposte che combinano gli acquisti nelle esclusive boutique del Villaggio alla valorizzazione delle attrazioni locali.

Oltre ad ospitare i migliori marchi internazionali della moda e dell'homewear, Fidenza Village renderà l'esperienza di shopping pasquale unica e irripetibile, grazie alle performance jazz dell'ensemble dei giovani del Conservatorio di Musica Arrigo Boito di Parma: un'accoglienza speciale riservata agli ospiti nelle mattine del 4 e 6 aprile dalle ore 11 alle 13 e il 5 aprile dalle 16 alle 17.30.

Inoltre, per tutto il periodo dal 4 al 19 aprile, il Villaggio lancia anche "Luxury Temptation", un'iniziativa che darà la possibilità di vincere una gift card del valore di 3.000 euro, spendendone solo 300 nelle boutique di lusso, e gift card di 100 euro negli altri negozi. Il modo perfetto per dare il benvenuto alla primavera e fare un regalo speciale ai propri cari. Inoltre dal 4 al 12 aprile tutti i possessori di Mille Miglia, Ulisse Freccia Alata e Freccia Alata Plus potranno convertire il loro shopping in miglia con vantaggi esclusivi.

Per celebrare il nuovo ed esclusivo percorso multisensoriale di Fidenza Village, le più belle foto pubblicate dagli ospiti sui canali social verranno raccolte in una gallery sul sito e sulle pagine social del Villaggio.

Per tutti coloro che invece volessero trascorrere una giornata all'aria aperta come nella tradizione del lunedì di Pasqua, Fidenza Village offre inediti pacchetti turistici per affiancare allo shopping un tour per conoscere e ammirare le bellezze artistiche e naturali dei dintorni.

L'esperienza turistica a Fidenza Village permetterà agli ospiti di andare alla scoperta della meravigliosa terra dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, nel cuore della Food Valley, tra la tipica enogastronomia, i luoghi d'arte e cultura, i divertenti eventi in castello da vivere con tutta la famiglia. Le numerose iniziative organizzate presso le rocche e i castelli

del territorio coniugano infatti divertimenti per i più piccoli, riscoperta di panorami unici e degustazioni dei prodotti più caratteristici.

Gli speciali pacchetti di Fidenza Village sono facilmente consultabili tramite l'innovativo portale Chic Travel e comprendono gli spostamenti con lo Shopping Express®, servizi Vip con sconti sino al 70% sui prezzi retail, escursioni ed esperienze enogastronomiche dal gusto tutto italiano.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento