Domenica in fiore con lo Street Flowers

Domenica 9 aprile dalle 10.00 alle 20.00, lo Street Flowers animerà ancora gli spazi esterni del Barilla Center con i florovivaisti provenienti da tutto il Nord Italia

Parma, 5 aprile 2017. Domenica 9 aprile dalle 10 alle 20 torna il mercato di fiori e piante al Barilla Center, un’occasione per curiosare tra piante per il terrazzo e il giardino, raccogliere idee per un regalo speciale o per composizioni originali tra rose rampicanti, azalee, camelie, rododendri e agrumi.

Per immergersi nella natura e nei colori primaverili non sarà necessario allontanarsi dalla città: domenica 9 aprile dalle 10.00 alle 20.00, con il secondo appuntamento dello Street Flowers, il Centro si vestirà di nuovo di verde e colori, per chi cerca idee per composizioni floreali originali o desidera approfittare di questo inizio di primavera per rinnovare il balcone o il giardino.

Il mercato dei fiori animerà infatti tutti gli spazi esterni del Barilla Center, dall’ingresso di Via Emilia, alla Galleria, fino alla Piazzetta Centrale e a Largo Calamandrei. Questa domenica, appassionati ed esperti del verde o semplici curiosi potranno apprezzare ed acquistare originali composizioni floreali o ideare insieme ad esperti la progettazione del proprio giardino. Sarà un piacere anche per le famiglie passeggiare tra le esposizioni di clematis e rose rampicanti provenienti dalla Toscana, tra piante aromatiche e ortaggi dall’Emilia Romagna, azalee e rododendri di vivai friulani, o tra gli alberelli di agrumi della Liguria.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento