Due candeline per parma retail domenica 29 novembre

Per il suo secondo compleanno, Parma Retail esprime un desiderio, anzi due: far vivere una giornata indimenticabile ai propri visitatori insieme alla coreografa Alessandra Celentano e alla ballerina Klaudia Pepa, rispettivamente giudice imparziale del programma “Amici” di Maria De Filippi e seconda classificata all’ultima edizione del talent show più amato dagli italiani. Domenica 29 novembre, allo spegnimento delle candeline, le due ospiti d’eccezione eleggeranno il vincitore del contest che coinvolgerà tutti, dalle famiglie ai giovani ragazzi. I sogni diventano dunque possibili al parco commerciale easychic di Parma: musica e danza saranno protagoniste assolute delle incredibili esibizioni messe in scena dalle migliori scuole di ballo locali. È così che Parma Retail desidera condividere con i presenti le proprie aspettative per il futuro, con tante sorprese ed uno spettacolo unico di corpi in movimento che chiunque potrà ammirare lungo la “promenade” del parco. 
E per coronare i due anni dalla nascita di un vero e proprio punto di riferimento per lo shopping cittadino, ci sarà il taglio della mega torta insieme ad Alessandra e Klaudia. 

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all’intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d’Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7. 
Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento