Experience Day a Felino: è qui la festa?

L'iniziativa ha lo scopo di riunire i giovani nella creazione di un evento interamente dedicato ai residenti felinesi sotto i vent'anni. Per chi vuole mettersi in gioco e contribuire ad una grande festa

Tutti i ragazzi e le ragazze di Felino e dintorni di età compresa tra i 14 e i 20 anni sono invitati Lunedì 21 Febbraio 2011 alle ore 18.00 presso l'infogiovani di Felino (Via Verdi, 4) per il primo incontro organizzativo dell' Experience Day.

L'iniziativa ha lo scopo di riunire i giovani nella creazione di un evento interamente dedicato ai residenti felinesi sotto i vent’anni. Per l’organizzazione dell’ Experience Day, si ricercano musicisti, cantanti, scrittori, fotografi, attori, ballerini, pittori in erba e, in generale, tanti giovani artisti che desiderano mettersi in gioco e contribuire alla realizzazione di una grande festa.

Organizzata dall' Assessorato alle politiche giovanili e dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Felino nell'ambito del progetto dell'Educativa di Strada, l' Experience Day intende favorire la libera espressione artistica dei ragazzi e valorizzare la dimensione collettiva dell'esperienza creativa.

Per informazioni: email infogiovani@comune.felino.pr.it - fabrizio.capoccetti@libero.it - tel. 3333046643

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Telefonate per cambiare contratti luce e gas: Federconsumatori mette in guardia gli utenti

  • Bomba d'acqua a Parma: allagamenti e disagi alla circolazione stradale

  • Fatture false, società fantasma e fondi di denaro 'occulti' per evadere il fisco, tre arresti: sequestrati immobili di lusso

  • Assicuratore-pusher 37enne gestiva un traffico di marijuana e hashish in Università: quattro arresti

  • Gioca 5 euro e vince 66 milioni di euro: maxi vincita al Superenalotto a Basilicagoiano

  • Lista delle 20 città più belle d’Italia: Fontanellato all'ottavo posto

Torna su
ParmaToday è in caricamento