rotate-mobile
Eventi Lubiana

Festa della Donna: un’occasione per dare valore alla quotidianita’

È l’idea del centro commerciale Eurosia di Parma, che venerdì 8 marzo regala a tutte le donne un omaggio floreale e un buono da 5 € da rispendere all’interno dei punti vendita del centro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Donne impegnate nella loro professione, che si prendono cura di figli e genitori anziani, che dedicano il loro tempo libero al volontariato o all’impegno politico e civile, donne che riescono, magari con fatica, a ritagliare un po’ di spazio per sé, per interessi e passioni. Un’occasione per dare risalto e valore alla quotidianità con un piccolo ma significativo gesto di riconoscenza a tutte le figure femminili che ogni giorno si impegnano nel lavoro come nella vita privata. Ricordiamo inoltre che a partire da venerdì 8 marzo, riparte la raccolta punti tramite scontrini. Tutti i possessori della Card Eurosia potranno accumulare i loro acquisti e caricare gli scontrini tramite tablet o tramite i totem multimediali del Centro. Gli acquisti registrati verranno restituiti sotto forma di buoni acquisto fino a un massimo di 60 €.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Donna: un’occasione per dare valore alla quotidianita’

ParmaToday è in caricamento