Fiorella Mannoia l'8 maggio al Teatro Regio

FIORELLA MANNOIA e la sua musica ritornano a Parma! 

Mercoledì 8 MAGGIO al Teatro Regio – ore 21.00, grazie ad ARCI PARMA e a CAOS ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI, farà tappa a Parma, a grande richiesta, il nuovo tour di Fiorella Mannoia. Sta per cominciare una stagione ricca di novità e soprattutto di nuova musica per FIORELLA MANNOIA.

«Si riparte – ha appena scritto FIORELLA sui suoi profili social – “Personale” è il titolo del nuovo progetto, nuovo album e nuovo tour. Da maggio ci si rivede nei teatri. Avrò modo più avanti di raccontarvi cosa sta dietro a questa parola: “Personale”. A presto».
In queste settimane Fiorella sta lavorando alle nuove canzoni che andranno a comporre la tracklist del suo nuovo album, in uscita nel 2019, che sarà intitolato “PERSONALE”. A tre anni dal disco di Platino “Combattente”, un nuovo atteso progetto discografico, ma non solo, che riserverà tante sorprese. Il 2019 sarà ovviamente un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto.

Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito Ticketone e a partire da venerdì 11 gennaio – dalle ore 9.30 - presso l’Arci Provinciale di Parma (Via Testi, 4 – PR).

Per informazioni:
ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli tel. 0521-706214 / info@arciparma.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento