Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi

Follie di una notte d'estate a Fidenza Village

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

IL 25 E IL 26 GIUGNO

FIDENZA VILLAGE DEDICA A SORPRESA

DUE SERATE AI SUPERSCONTI

Fidenza (PR) 24 giugno 2015 - Fidenza Village stupisce i suoi ospiti e in occasione delle prime Shopping Night regala sconti esclusivi a tutti coloro che faranno acquisti al Villaggio. Nelle serate di giovedì 25 e venerdì 26 giugno, dalle 17 alle 23, sarà infatti possibile beneficiare di incredibili sconti fino al 50%, tutti da scoprire presso le boutique di Fidenza Village.

Gli speciali sconti verranno comunicati via web e social network due ore prima dell'inizio e gli ospiti potranno così recarsi nella boutique indicata e diventare protagonisti di autentiche "Follie di una notte d'estate", nell'elegante cornice del Villaggio.

Inoltre, nella serata inaugurale del 25 giugno, dalle 21 alle 22.30, un quintetto di musicisti si esibirà in alcuni pezzi celebri, tra cui Summer Night, Moon River, My Way, What a Wonderful World, per accompagnare lo shopping in occasione della speciale promozione "Follie di una notte d'estate".

Da giovedì 25 giugno si aprono così le Shopping Night a Fidenza Village, all'insegna dello stile e del divertimento, con aperture prolungate fino alle ore 23 che continueranno a luglio ogni giovedì e venerdì e ad agosto ogni giovedì.

About Fidenza Village

Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia. A Fidenza Village trovi i migliori marchi della moda e dell'homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l'anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, sono solo alcuni dei brand internazionali presenti, insieme alle boutiques di designer italiani come Furla, Simonetta e Diesel. I servizi offerti dal Villaggio includono lo Shopping Express® bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping e un servizio di personal stylist su prenotazione. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche. Fidenza Village è diventato un "must" per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follie di una notte d'estate a Fidenza Village

ParmaToday è in caricamento