menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove Ford C-Max, il Gruppo Ferrari le presenta stasera al Barino

L'evento è organizzato dal Gruppo Comunicare e l'invito è esteso a tutti, parmigiani e non solo, a chi è un irrinunciabile appassionato di belle macchine e a chi semplicemente vuole trascorrere una serata in compagnia di amici

ford-c-max_1Ideali per chi viaggia per passione o per necessità, riservate a chi ha uno spiccato senso estetico e allo stesso tempo non rinuncia alle comodità del quotidiano. Sono nate in casa Ford le nuove C-Max e C-Max 7 e verranno presentate nella nostra città nella serata di venerdì 26 novembre.
In occasione del loro battesimo, le neonate avranno due padrini d'eccezione, il Gruppo Ferrari e il Barino.
All'interno di uno dei più trendy locali della Parma da bere, quale è il Barino di Barriera Farini, a partire dalle 19:30, l'aperitivo offerto dal Gruppo Ferrari Auto farà compagnia ai partecipanti.

L'evento è organizzato dal Gruppo Comunicare e l'invito è esteso a tutti, parmigiani e non solo, a chi è un irrinunciabile appassionato di belle macchine e a chi semplicemente vuole trascorrere una serata in compagnia di amici senza rinunciare alla curiosità di scoprire le caratteristiche dei due nuovi veicoli Ford.

Più che semplici utilitarie, tra la monovolume e la station wagon, la C-max  è a cinque posti, mentre la C-Max 7 può ospitare fino a sette persone. Nuovi interni high quality, posizione di seduta rialzata, ma soprattutto nuovo motore benzina turbocompresso Eco Boost, che permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni di CO2 fino al 18%, e per i più esigenti, anche la telecamera posteriore, per un parcheggio più facile e sicuro. Cosa si può desiderare di più?

Venite a scoprirle venerdì sera al Barino e presso gli show room del Gruppo Ferrari, in via Toscana 45/a e in via Reggio, 21.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento