menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gaione: i ladri aggrediscono anziano e scappano

E'accaduto a Gaione, un anziano ha cercato di fermare la fuga di un gruppo di ladri ed è stato colpito alla testa

E' accaduto a Gaione sabato sera verso le ore 21, tre giovani dal volto coperto in cerca di soldi facili si sono trovati verso in via Spallanzani, zona ricca di case a schiera e costruzioni recenti, utili per poter scappare passando inosservati e hanno aggredito un anziano che ha tentato di fermare la loro scorribanda.

La banda era riuscita ad entrare in alcuni appartamenti senza dare nell'occhio ma ad un certo punto durante il saccheggio di alcuni gioielli il padrone di casa ha aperto la porta prima del previsto costringendoli alla fuga.

Mentre cercavano di raggiungere la loro macchina parcheggiata poco lontano si sono trovati davanti al vicino di casa, un uomo di circa 70 anni, che ha cercato istintivamente di fermarli.

I ladri allora senza tentennamento hanno preso un oggetto, ancora ignoto ai carabinieri, e hanno colpito alla testa l'anziano signore.

A quel punto sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si sono recate anche le forze dell'ordine.

Le condizioni dell'uomo non sono fortunatamente apparse gravi: nessun trauma cranico ma comunque l'ospedale ha preferito dare una prognosi di 10 giorni.

Nel frattempo continuano per il paese le ricerche dei ladri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento