gestire la rabbia

Da lunedì 4 settembre ripartono i corsi Leaves - Psicologia Applicata per il benessere psicologico.

Il corso "Gestire la rabbia" inizierà lunedì 4 settembre e prevede 4 serate consecutive (4, 11, 18 e 25 settembre) dalle 19.30 alle 21.00 presso il poliambulatorio dell'Ospedale Maria Luigia.

Il corso, condotto dal dott. Enea Filimberti e dal dott. Nicola Maffini, psicologi e psicoterapeuti, aiuterà tutti coloro che parteciperanno a scoprire e sperimentare nuove modalità di gestione della rabbia.

Il corso prevede numerosi esercizi esperienziali basati sulla mindfulness e contributi teorici. L'utilizzo di tecniche esperienziali aiuterà i partecipanti a sperimentare in prima persona le tecniche e le strategie proposte per poter, fin da subito, trovare strategie nuove di gestione della rabbia.

Il corso "Gestire la rabbia" è il primo di una serie di incontri dell'equipe Leaves - Psicologia Applicata. I corsi promossi dal Centro Mindfulness dell'Ospedale Maria Luigia, sono destinati a tutti e hanno lo scopo di promuovere nuovi e più salutari modi di gestione delle emozioni. Sviluppando così un miglior benessere psicologico generale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.ospedalemarialuigia.it/corsi-centro-mindfulness/come-controllare-la-rabbia/

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento