menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove Ford C-Max: presentate al Barino dal Gruppo Ferrari

Il responsabile delle relazioni esterne della concessionaria, Zarino Dipino: "Abbiamo voluto un evento che potesse coinvolgere anche il mondo giovanile, un'occasione per passare l'ora dell'aperitivo assieme"

ford-gruppo-ferrari-barinoSono state le protagoniste dell'aperitivo parmigiano del venerdì sera. Ford C-Max e C-Max 7, sette come i posti a sedere, sono state festeggiate ieri sera al Barino. Una presentazione in grande stile per un grande evento, organizzato dal Gruppo Comunicare.
Lo staff del Gruppo Ferrari Auto ha illustrato ai partecipanti le peculiarità delle due nuove auto di casa Ford.

“La Ford è una storica casa automobilistica, ha un grande nome – commenta il consulente di vendita e responsabile delle relazioni esterne della concessionaria, Zarino Dipino – da un'analisi sulle vendite abbiamo però notato che manca di un pubblico giovane, proprio per questo assieme al settore marketing dello studio di comunicazione, Gruppo Comunicare, abbiamo pensato di organizzare un evento che potesse coinvolgere anche il mondo giovanile, un'occasione per passare l'ora dell'aperitivo assieme e farci conoscere ad un pubblico più allargato”.

A giudicare dai partecipanti, l'idea è stata buona. Nonostante la pioggia, l'allarme neve e il freddo polare, tanti parmigiani hanno messo il naso fuori casa e si sono fermati al Barino, incuriositi dai cartelloni che illustravano i nuovi veicoli.

“E' un tipo di iniziativa collaudato per il nostro locale – fa sapere Andrea Aimi, gestore del Barino – è la prima volta che collaboriamo con il Gruppo Ferrari, ma abbiamo già ospitato appuntamenti mondani di questo tipo. Le auto si sposano bene con un buon bicchiere di spumante e sono un buon ingrediente per garantire serate di successo”.

Il Gruppo Ferrari, per far conoscere e provare le C-Max, sarà aperto anche questa domenica. In occasione della presentazione e visione delle nuove Ford, a chi farà visita alle concessionarie verrà offerto un buono per una settimana gratuita presso la palestra So Physical Center, in strada San Girolamo 6/a. Gli show room del Gruppo Ferrari si trovano in via Toscana 45/a e in via Reggio 21 a Parma.

ford-gruppo-ferrari-barino_1ford-gruppo-ferrari-barino_2ford-gruppo-ferrari-barino_3
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento