I love rock

«I LOVE ROCK», unico party musicale d'Italia a base di rock al 100% ballabile dagli anni '50 a oggi, con il concerto di LEGENDS OF ROCK e un lungo dj set (mentre cresce l'attesa per le imminenti date di Malika Ayane e di Irene Fornaciari)
Venerdì 22 aprile al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), ore 22.30

Chi è «rock» non può mancare e chi è «lento»... non può mancare nemmeno lui, perché ha una possibilità unica per diventare «rock». Quella possibilità si chiama «I Love Rock», il party musicale con una miscela esplosiva al 100% di rock ballabile, in arrivo venerdì 22 aprile 2016 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), nel formato sia dj set che concerto di Legends of Rock. Da Elvis Presley ai Nirvana, da Celentano ai Queen, da Jerry Lee Lewis ai Clash, da Patti Smith ai Blink 182, senza dimenticare l’alieno immortale David Bowie, ma anche i Guns N’Roses, gli Ac/Dc, i nostrani Litfiba, Negrita, Vasco Rossi e tantissimi altri, per un viaggio trasversale nella colonna sonora della musica dal rock’n’roll anni ’50 all’indie dei giorni nostri, in una location allestita a tema per l’occasione.

Intanto cresce l’attesa per le prossime due date al Fuori Orario di due grandi cantanti italiane in concerto: sabato 23 aprile Malika Ayane nel «#naifclubtour2016» con la parte più elettronica e randagia del suo disco «Naïf» (ore 22.30, biglietti a 25 euro) e giovedì 28 aprile Irene Fornaciari, anche lei insieme alla sua band, nell’anteprima del «Questo tempo Tour» basato sull’omonimo album, con il brano sanremese 2016 «Blu», l’attuale singolo «Dalla finestra di casa mia» e i successi dei dischi precedenti (apericena alle 20, incontro con Irene alle 21 e concerto alle 22, a 15 euro con incluso il cd «Questo tempo»); prevendite e prenotazioni su www.arcifuori.it.

La serata di questo venerdì di «I Love Rock» inizia alle ore 22.30 con il concerto di Legends of Rock, seguito dal dj set. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle ore 20 alle 21.30 l’Apericena offerto dal circolo con la selezione musicale di Puccione. Per aggiornamenti sul servizio bus gratuito da Parma e altreinformazioni, visitare www.arcifuori.it.

In «I Love Rock» il super dj set e live set concepito a Torino spazia tra le leggende mondiali del rock, praticamente tutte. La gente è invitata a scegliere il proprio dress code ispirandosi alle rock star preferite, facendosi poi aiutare dal make-up gratuito durante la serata. Inoltre, photoset a tema, rock store con t-shirt, canotte e gadget, candys in omaggio a tutte le donne. Va ricordato - parafrasando il guru Adriano Celentano - cosa è lento e cosa è rock: il doppiopetto è lento, i blue jeans sono rock; le paperine sono lente, il tacco è rock; parlare senza dirsi niente è lento, guardarsi negli occhi è rock... Ma, soprattutto, il maschio è lento, la donna è rock.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento