I suoni di formentera a parma retail il dj set più cool dell’estate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Formentera è conosciuta come l'ultimo paradiso del mediterraneo appunto per aver saputo coniugare il turismo e la protezione dell'ambiente. Un luogo dove si può sfuggire allo stress incontrando il divertimento glamour della "Isla".

Parma Retail regala la possibilità di vivere l'isola più amata del mediterraneo con i suoi ritmi, il profumo della terra ed i suoi colori. Per chi ha avuto la possibilità di poter visitare l'isola almeno una volta nella vita e per chi sta ancora aspettando quel momento, un assaggio della "Isla" verrà presentato il 10 luglio a partire dalle ore 20.00 con Roberto Milani dj, un vero maestro del divertimento internazionale che, con la sua selection "I love Formentera", farà ballare tutto parco commerciale. Non solo musica ma anche tantissimo shopping con negozi aperti sino alle 23.00 dove poter acquistare l'abbigliamento estivo per le prossime vacanze da sogno.

Un evento per tutti, dedicato in particolar modo ai giovani ragazzi, Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.
Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento