rotate-mobile
Eventi

II Edizione Notte Azzurra: serata in piscina per beneficenza

Incasso in beneficenza, divertimento in piscina, sport e buon cibo saranno gli ingredienti dell’evento ospitato allo Sport Center Ercole Negri

Mercoledì 20 luglio 2022, per il secondo anno consecutivo presso la piscina estiva dello Sport Center “Ercole Negri” (via Cardani 19 – zona Campus), va in scena la Notte Azzurra, evento a scopo benefico che anche quest’anno devolverà il ricavato della serata alle associazioni dell’ANMIC PARMA – Associazione Italiana Mutilati e Invalidi Civili e alla Polisportiva Gioco Parma ONLUS. L’ingresso, dalle ore 19:30, sarà a donazione libera a partire da 5€.

La Notte Azzurra ritorna con un programma ricco di attività, tra cultura, sport e buon cibo, al fine di superare i 3mila euro donati dalla prima edizione.

La serata verrà inaugurata, alle ore 19.00, dalla presentazione del libro “Federica Pellegrini. Vincere, vivere, sorprendere: lo stile libero di una leggenda italiana” (edito DIARKOS) di Stefano Arcobelli, giornalista della Gazzetta dello Sport e inviato a undici Olimpiadi. Modera il giornalista Andrea Del Bue.

Dallo sport raccontato a quello in vasca, la Notte Azzurra entrerà nel vivo dalle ore 20 con la Staffetta 100x100, aperta a tutti coloro, bambini compresi, che vorranno partecipare, con l’obiettivo di superare il record della I Edizione: 10km in 2.17’53’’. Sarà possibile iscriversi via email a info@sportcenterparma.it oppure la sera stessa in loco.

Ad accompagnare l’intero evento, ci saranno cibo e bevande a cura di Muqqa kitchen cafè in collaborazione con Gastronomia Ajolfi che proporrà il fritto misto.

Il ticket d’ingresso potrà essere acquistato con varie modalità: sullo store online tramite l’APP Sport Center Parma o il sito www.sportcenterparma.it e alle casse automatiche il giorno stesso; alla reception dal 13 Luglio.

PROGRAMMA DELLA NOTTE AZZURRA 2022

  • 19.00 Presentazione del libro “Federica Pellegrini. Vincere, vivere, sorprendere: lo stile libero di una leggenda italiana” di Stefano Arcobelli, giornalista della Gazzetta dello Sport
  • 19.30 Apertura serale della piscina estiva, con aperitivi e ristoro a cura di Muqqa kitchen cafè in collaborazione con Gastronomia Ajolfi
  • 20:00 Staffetta Azzurra di nuoto 100x100. Può partecipare chi desidera, bambini compresi. Iscrizione via email a info@sportcenterparma.it oppure la sera stessa in loco.
  • 23:30 Chiusura della piscina
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II Edizione Notte Azzurra: serata in piscina per beneficenza

ParmaToday è in caricamento