Il cuore di noemi a parma retail. sabato 19 marzo l’artista arriva al parco commerciale per presentare ai fan il suo ultimo album

Lanciata dal programma "X Factor" e reduce da Sanremo 2016, Noemi sceglie Parma Retail per avvicinarsi al suo pubblico. Veronica Scopelliti approda al Parco Commerciale per incontrare tutti i suoi fan e presentare il nuovo album. "Cuore d'artista", uscito in tutt'Italia il 12 febbraio, è l'ultimo importante lavoro della cantante: l'album contiene nove brani inediti tra cui "La Borsa di una donna", canzone presentata alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo dove si è aggiudicata l'ottava posizione. Con la sua voce calda ed intensa Noemi descrive perfettamente l'universo femminile attraverso l'immagine della borsa, in cui è metaforicamente contenuta tutta la vita. Oltre a tutti gli oggetti, ogni donna racchiude nella sua borsa ricordi, paure, sensi di colpa, sogni e difetti che la rendono unica. L'artista, diventata famosa nel 2009 grazie alla sua partecipazione ad "X Factor", è considerata da pubblico e critica uno dei talenti più versatili del panorama musicale italiano degli ultimi anni.

Sabato 19 marzo a partire dalle ore 16.30 presso il Parco Commerciale Parma Retail, Noemi incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo album: occasione imperdibile per chi vuole conoscere la cantante che si distingue per la voce graffiante e profonda.

Un evento per tutti, dedicato in particolar modo ai giovani ragazzi ma anche ai loro genitori. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento