Il flashmob di special olympics italia sul palcoscenico di parma retail

Atleti, volontari, familiari, amici, sostenitori e appassionati di Special Olympics Italia si daranno appuntamento a Parma Retail per imparare la coreografia e ballare sulle note di “Let me go” di Steep. 
È un messaggio di gioia, inclusione e accettazione quello che il Parco commerciale lancerà sabato 28 novembre alle ore 16.00 in sinergia con molte altre piazze italiane. Facile e coinvolgente, la danza gioiosa metterà al centro i valori dello sport e di Special Olympics: favorire la crescita professionale di tutti i giovani e la piena integrazione delle persone con disabilità intellettiva. Contribuire alla realizzazione di questo flashmob significa dunque esprimere il proprio spirito sportivo e solidale tra movimento e passione. Parma Retail sarà così il palcoscenico ufficiale del FlashMob Special Olympics Italia 2015.

Come partecipare all’evento?
Per prendere parte a questo grande evento basta seguire la pagina Facebook di Parma Retail e quella di Special Olympics. 
In occasione del 3 dicembre, la giornata internazionale delle persone con disabilità, tutti i contributi video realizzati in Italia verranno messi on-line e diffusi tramite i social-network, l'hashtag è #MoveForInclusion. 

Un evento per tutti, dedicato in particolar modo ai giovani ragazzi ma anche ai loro genitori. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all’intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d’Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7. 
Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento