il giugno di parma retail grande musica e divertimento a fare da colonna sonora alla tradizione parmigiana il 23 giugno la rua di amici e sabato 25 giugno il rapper italiano duke montana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Continuano le emozioni estive di Parma Retail, un ricco calendario di eventi dedicati a tutte le persone che desiderano rilassarsi e divertirsi con i propri amici e la propria famiglia. Il Parco Commerciale ha deciso di onorare la tipica Tortellata di San Giovanni non solo con una cena a base di Tortelli d'erbetta prodotti dal Ristorante Hostaria Tre Ville ma anche con ospiti di livello e grande musica. L'antica tradizione parmigiana che non accenna a spegnersi, a differenza di tante altre usanze popolari, vuole che nella notte precedente il giorno di San Giovanni si rimanga alzati almeno fin dopo la mezzanotte per "prendere la rugiada" che si pensava, e forse si pensa ancora oggi, avesse effetti benefici sulla salute e sui sentimenti…
Per questo motivo Parma Retail ha invitato, per la notte speciale di San Giovanni, il Gruppo uscito dalla Scuola di "Amici" di quest'anno i "La Rua". Dalle ore 17.00 Daniele Incicco (voce e chitarra) il frontman della band, allieterà tutti gli ospiti del parco commerciale con la sua musica pop/new/folk unita da suoni elettronici tipici della band. Inoltre, al termine della loro exhibition, la band firmerà le copie dell'ultimo album e dedicherà alcuni momenti per le foto con i fan.


Cosa fare il fine settimana? Parma Retail non dimentica inoltre di programmare il sabato sera. Il 25 giugno un altro ospite d'eccezione intratterrà il pubblico del Parco Commerciale: si tratta del rapper italiano DUKE MONTANA. L'artista firmerà le copie di "Raw", il suo ultimo progetto musicale interamente prodotto dal figlio SICK LUKE in uscita il 10 giugno per RBL Music Italia. Un album, quello dell'artista, che alterna brani rappati a ritornelli melodici e tracce interamente cantate dove racconta il dramma delle periferie romane.
Il Parco Commerciale si conferma anche nel mese di giugno il grande sostenitore del divertimento di Parma e provincia ospitando eventi dedicati a tutti: per chi ama lo shopping più sfrenato, per tutti gli appassionati di sport che desiderano godersi le partite insieme ai propri amici, per gli amanti della "buona tavola"e anche per i bambini e ragazzi per possono svagarsi grazie al parco divertimenti più grande d'Italia Youngo.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento