il giugno di parma retail mercatini eno-gastronomici, shopping, divertimento e…gli europei di calcio: tanti imperdibili appuntamenti coloreranno le prime giornate estive del parco commerciale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

L'estate è l'inizio di lunghe e calde giornate di sole che hanno il potere di sollevarci dalle stanchezze dei mesi passati, di farci svuotare la mente e "staccare la spina" da tutte le preoccupazioni. Parma Retail propone per tutto il mese di giugno un ricco calendario di eventi dedicati a tutte le persone che desiderano rilassarsi e divertirsi con i propri amici e la propria famiglia.


Il primo appuntamento da mercoledì 1 giugno a domenica 5 giugno è con i mercatini tematici a cura dell'Associazione "Come Una Volta". Stand eno-gastronomici dedicati alla bella stagione e degustazioni di prodotti tipici per gli amanti della tradizione culinaria italiana animeranno il Parco Commerciale che si trasformerà per qualche giorno in un luogo dedicato al piacere del mangiare bene e del condividere la cultura del cibo.

Cosa c'è di meglio che unire lo shopping al buon cibo? Gli ingredienti ci sono tutti perché da mercoledì 1 giugno a venerdì 17 luglio a Parma Retail "lo shopping vale doppio". Una shopping experience unica: a soli 25 euro sarà possibile acquistare un carnet di buoni del valore di 50 euro che potranno essere utilizzati in tutti i negozi del parco commerciale. Tutti gli amanti dello shopping potranno quindi approfittare dell'iniziativa promozionale. I buoni sono acquistabili al desk posizionato nella piazza centrale del Parco, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 19, la promozione è valida tutti i giorni escluso il week-end. Sul sito parmaretail.it è disponibile il regolamento completo dell'iniziativa.

Parma Retail non dimentica di dedicare serate speciali agli amanti dello sport. Da venerdì 10 giugno in occasione degli Europei di calcio, il Parco Commerciale si trasforma in un vero stadio dove poter tifare la propria nazionale. Chi vuole potrà vivere tutte le emozioni, l'aria e i cori delle partite vissute direttamente in campo attraverso un maxischermo dedicato.

Tra tutti gli appuntamenti ospitati da Parma Retail non poteva di certo mancare la classica ed irrinunciabile Tortellata di San Giovanni del 23 giugno. Protagonisti assoluti saranno i tortelli d'erbetta, ricetta tipica della cucina locale, fatti a mano dal Ristorante Hostaria Tre Ville. Inoltre sarà possibile approfittare dei menù speciali proposti dall'area food. Ad accompagnare la serata tanto divertimento, spettacoli, un testimonial d'eccezione (del programma "Amici") e negozi aperti fino alle 23.00 per tutti gli amanti dello shopping a cielo aperto. Sapori e allegria si incontreranno quindi nella "magica" notte di San Giovanni vissuta a Parma Retail dove, chi vorrà, potrà aspettare la rugiada in compagnia come la tradizione vuole.

Il Parco Commerciale si conferma anche nel mese di giugno il grande sostenitore del divertimento di Parma e provincia ospitando eventi dedicati a tutti: per chi ama lo shopping più sfrenato, per tutti gli appassionati di sport che desiderano godersi le partite insieme ai propri amici, per gli amanti della "buona tavola"e anche per i bambini e ragazzi per possono svagarsi grazie al parco divertimenti più grande d'Italia Youngo.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento