il metal di fama mondiale di eluveitie e amaranthe a parma

Il metal di fama mondiale di Eluveitie e Amaranthe a Parma, il 25 ottobre.
Questo weekend, Riff/Raff e la disco con Memory e Do you Remember?

Amatissimi in Italia, Eluveitie e Amaranthe, intraprenderanno un tour insieme nel periodo autunnale. Un'accoppiata micidiale, fra folk metal e power melodic metal, che suonerà per il pubblico italiano in un’unica data che si terrà il 25 ottobre a partire dalle ore 19:00 al Campus Industry Music di Parma. Gli special guest saranno The Charm & The Fury. Biglietti in prevendita a 25 euro più diritti di prevendita, in cassa 30 euro. Gli Eluveitie, band metal elvetica con quasi un milione di follower su Facebook, hanno appena annunciato che a fine ottobre rilasceranno il nuovo singolo, Rebirth, che anticipa il nuovo disco.
Questo weekend, suoneranno venerdì 20 i Riff/Raff, tribute band degli AC/DC nata da un’idea di Luigi Schiavone, chitarrista storico di Enrico Ruggeri. L'esperienza dei Riff/Raff come tribute band degli AC/DC è confermata anche dalla collaborazione avuta nel tour del 2011/2012 con Simon Wright, batterista della band di Sidney dal 1983 al 1990.
Sabato 21 ottobre, sarà invece una serata tutta da ballare con Memory e Do you remember? che porteranno al Campus Industry tantissimi dj, per rivivere una realtà storica ma anche attuale della nightlife parmigiana: parteciperanno Technoboy, Paolo Kighine,Gianni Parrini, Ginger, Mystical Mind Vs Superboyz, Coky Dj, Roberto Francesconi, Maurizio Montanari, Mc Il Dottore, Lysa & Italian Terrorist, Hyronist, Tonerz, The Butchers, Bethor, Animal Project, Monny Vs Faster, Dj Frederick De Langardene, Dj Lory917, Leeon.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento