Il week end del Parma Retail

Un altro grande weekend al Parma Retail vi aspetta!
Il 10 e l’11 dicembre andrà in scena il meglio dello #streetfood parmigiano, oltre ovviamente all'ampia scelta della nostra area ristorazione!

A Parma Retail è tempo di delizie e bontà: sabato 10 e domenica 11 dicembre arriva la street food. Dalle ore 11.00 alle ore 21.00 alcuni food truck animeranno le “vie” del parco commerciale per una full immersion totalmente dedicata al cibo da strada. I presenti, tra un acquisto e l’altro, potranno gustare ed assaporare i piatti tipici della cucina parmigiana oppure trascorrere momenti piacevoli insieme alla propria famiglia nei bar e ristoranti presenti all’interno del parco (Mishi MishiOld Wild WestAmerica GraffitiBar MillenniumLino's CoffeeZumo Fruit Bar).

Le sorprese non finiscono qui. Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre nella galleria di Parma Retail sarà infatti allestita una sfera di Natale gigante dove all’interno chi vorrà potrà farsi scattare una foto ricordo con Babbo Natale (le foto scattate potranno essere ritirate il giorno successivo presso il punto vendita Yungo). Inoltre le famiglie con i propri bambini potranno divertirsi a bordo del magico “trenino natalizio” e i più piccoli scrivere ed inviare la propria “letterina” di Natale a Babbo Natale per esprimere i propri desideri. Per queste tre giornate l’utilizzo del trenino sarà gratuito per tutti i clienti che si presenteranno al desk con un scontrino di acquisto effettuato all’interno di una delle attività del parco commerciale (senza soglia minima di spesa).

Saranno quindi giorni speciali da vivere insieme alla propria famiglia approfittando dell’ampia offerta del parco commerciale per terminare gli ultimi acquisti natalizi.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con SIGMA, HAPPY CASA, Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento