menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro dell'Isa alla Libera Accademia martedì 7 giugno

Istituto Superiore di Apprendimento presenta “Il Lavoro su di sé_Lettere a Geneviève e Louis Lief” di René Daumal

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta “Il Lavoro su di sé_Lettere a Geneviève e Louis Lief” di René Daumal a Parma martedì 7 giugno ore 21.00 presso Libera Accademia delle Scienze Umane via Sella 31\a.

La serata fa parte di una serie di interessanti incontri che si svolgeranno a Parma a cura di  I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento per i mesi di Giugno e Luglio. Scopo di questi incontri è ripercorrere percorsi di vita differenti che possono aiutare gli uomini nel progressivo avanzamento del processo di globalizzazione che sta avvenendo nel nuovo Millennio.

I.S.A. si propone di contribuire al miglioramento dell’insieme attraverso  la proposta di testi scelti e raggruppati nella vastità dei prodotti culturali disponibili, al fine di creare e diffondere contenuti educativi selezionati in un’ottica di miglioramento continuo. Tutto questo inserito nella cornice dei saperi contemporanei e alla luce delle più recenti scoperte neuro-scientifiche sul funzionamento della mente.
L’incontro è gratuito.  

Come arrivare alla conferenza: dalla tangenziale nord prendere l’uscita n. 8 quartiere Crocetta, alla prima rotonda voltare a destra direzione Piacenza; alla seconda rotonda voltare a destra in direzione Cremona su Via Cremonese; dopo 300 mt voltare a destra su Via Orlando; dopo altri 300 mt voltare a sinistra su Via Sella, proseguire dritto fino all’edificio in fondo a destra.

Per maggiori informazioni potete contattare il 339 4224278

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento