rotate-mobile
Eventi

l'8 marzo radio circuito 29 in diretta da "la terrazza" di montecchio per la festa della donna

L'emittente nazionale trasmetterà dal giardino del Centro acquisti in occasione. In omaggio centinaia di palloncini e vari gadget a sostegno del “gentil sesso". Il direttore Marco Montali: “Saranno intervistate le donne che faranno sentire la loro voce in una giornata così importante per difendere l’identità femminile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

"Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle", con questa magnifica frase di Denis Diderot, Marco Montali, direttore de "La Terrazza" di Montecchio, presenta l’iniziativa che avrà luogo proprio l'8 marzo, come ogni anno, in occasione della giornata internazionale della donna, quando, in questa edizione 2019, dal giardino del centro commerciale si alzeranno le voci degli speaker di Radio Circuito 29, che trasmetteranno in diretta dalle 16.30 alle 18.30, interagiranno con tutti coloro che saranno lì in quel momento, in particolare modo con le donne, per parlare un po’ di come il gentil sesso sta vivendo questa epoca, tra problemi e sogni, desideri, amori e aspettative, al fine di sensibilizzare sempre di più le persone al confronto e al rispetto. La trasmissione sarà in diretta in FM sulle frequenze 106,2 e 105,8. A fare da cornice a tutto questo il Centro Acquisti sarà gremito di centinaia di palloncini gialli, a mo' di mimose, riportanti il famosissimo meme “Keep calm", dei quali saranno omaggiati i presenti che riceveranno anche altri gadget. “Saranno intervistate le donne che faranno sentire la loro voce - commenta Marco Montali, direttore dell'Immobiliare Simmo che gestisce il Centro acquisti - in una giornata così importante per difendere l’identità femminile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

l'8 marzo radio circuito 29 in diretta da "la terrazza" di montecchio per la festa della donna

ParmaToday è in caricamento