lo sliding doors del weekend: sasha torrisi canta battisti e capodanno universitario al campus industry

Un fine settimana che ha il gusto del viaggio nel tempo quello del Campus Industry di Parma. Sarà, infatti, possibile prima ascoltare le canzoni di Lucio Battisti, suonate e interpretate da Sasha Torrisi, il cantante dei Timoria, e poi, sabato, fare un salto indietro (o in avanti?) più breve con il Capodanno Universitario, l'occasione per festeggiare il nuovo anno con gli amici e i fuori sede che normalmente non si riesce a incontrare nella notte di San Silvestro.
Venerdì 26 gennaio, torna lo spettacolo di Sasha Torrisi in un omaggio alla musica di Battisti. Le canzoni sono arrangiate e riportare al presente da Sasha in un sound rock rispettoso degli originali, con il tocco dell'artista parmigiano. Un concerto di emozioni, ripercorrendo i migliori brani dell’indimenticabile cantautore. Apertura ore 22, inizio live alle 23:00, ingresso 10 euro comprensivo di consumazione.
Sabato 27 gennaio, avremo tutti una seconda occasione per celebrare il 2018. Una sorta di Sliding Doors si apre davanti a noi: una chance per scegliere di nuovo con chi passare la festa più attesa. Nato per dare l'occasione agli studenti per recuperare il Capodanno con gli amici che si è avuto l'occasione di vedere il 31 dicembre, oggi è un grande party molto partecipato da tutti coloro che non vogliono perdere l'occasione per fare l'alba con tutti i crismi. Non mancheranno il conto alla rovescia, i fuochi d'artificio, il brindisi di mezzanotte e tutti passaggi obbligati per un Capodanno come si deve. Ospite speciale Rosso Dj da "Come se non ci fosse un domani", ingresso il giorno dell'evento 10 euro in cassa, apertura ore 23:00. Disponibili autobus gratuiti solo su prenotazione al numero 3331514374, solo via WhatsApp.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Ghost il musical: nuova data il 21 marzo 2021 al Teatro Regio

    • 21 maggio 2021
    • Teatro Regio
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento