menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mai Dire Bau! A Colorno il 25 settembre

Mai Dire Bau! Bau Day 2011. Il primo evento fatti dai cani per i cani. Colorno, domenica 25 settembre. Radio ufficiale dell'evento Radio Bau di Radio Montecarlo

Ciao a tutti, amici a quattro zampe e a due, vi informiamo, per conto dei bassotti del Bass Team, che stiamo organizzando per il 25 settembre nella splendida cornice della Reggia di Colorno, in provincia di Parma, la prima festa interamente dedicata al mondo dei Fido.

Mai Dire Bau! Bauday 2011, non potete mancare!!!

E’ il primo evento organizzato dai quadrupedi in collaborazione con l’Associazione Bassotti… e poi più!, le agenzie Just in Time Corporate Communication Specialists e Bi&Bi Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Colorno, del Comune di Parma e della Provincia di Parma.
Il nostro obiettivo è sensibilizzare, promuovere e sostenere la lotta contro l’abbandono degli animali e raccontare alle famiglie di tutta Italia come si adotta e si alleva un cane, grande, piccolo, di razza o meticcio.

Come nasce il primo Mai Dire Bau? E’ il frutto di un affiatato gruppo Facebook di cani bassotto creato quasi per gioco un anno fa grazie all’iniziativa di una bassotta “molto avanti”: Petunia Del Caviano.
In pochissimo tempo la comitiva è cresciuta a vista d’occhio raggiungendo quasi 2mila iscritti.
Da qui, l’idea di raccontarsi attraverso un libro, Bassotti… e poi più! (ed. ilmiolibro.it dic.2010), un testo originalissimo che sarà presentato durante la manifestazione: un centinaio di pagine dove noi inusuali scrittori ci raccontiamo chiacchiere, opinioni e esperienze

Volete conoscere questi mitici Fido? Il 25 settembre ci saranno tutti. Ci sarà anche una radio ufficiale, Radio Bau del gruppo Finelco (Radio Montecarlo, Radio 105, Virgin Radio), ideata e diretta da Davide Cavalieri, il quale sarà presente, con la sua simpatia e professionalità, alla kermesse per l'intera giornata, realizzando servizi e interviste. Tra i testimonial, primo tra tutti, l’attore Fabrizio Careddu alias Michele Carminati in Camera Cafè.

La manifestazione, che inizierà alle 10.00 in piazza a Colorno, è ricca di eventi formativi e informativi, educativi e ludici. Dalla presentazione del libro Bassotti… e poi più, ai minisimposi per adulti su argomenti relativi alla salute e all’educazione del cane, allergie, alimentazione e molto altro ancora, compresi workshop indirizzati ai bambini per promuovere un corretto rapporto con gli animali.

La festa sarà vivacizzata da una sfilata OPEN con premiazione a cura di una giuria composta da bambini; da beauty show, petboutique & cosmetics, pet bar per potersi gustare lo spritz bau, presente anche un set fotografico dove sarà possibile farsi fotografare con il proprio cane. Completano il quadro un concorso fotografico e video online lanciato da poche settimane sul nostro sito a cui vi invitiamo a partecipare numerosi.

Per conoscere tutto nel dettaglio fatevi un giro sul sito ufficiale www.maidirebau2011.com. All’evento non mancheranno stand di accessori per cani, alimentazione, petshop, associazioni di volontariato che si occupano di Rescue e tutela del cane, prodotti biologici e naturali. Sono stati allestiti anche un’area benessere con toelettatura e cura e punti di ristorazione per i cani e per gli amici a due zampe.

Vi aspettiamo
Bau bau a tutti dai nostri amici Fido

MAI DIRE BAU! BaudayParma2011
www.maidirebau2011.com

ufficiostampa.maidirebauparma@gmail.com

ufficiostampa@biebicomunicazione.com

tel. 0521 313118 - 273177
mob. 3421835613

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento