rotate-mobile
Eventi

Max pezzali a parma retail

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

MAX PEZZALI a Parma Retail

Lunedì 22 giugno l'artista incontra il pubblico e firma le copie dell'album

"Astronave Max" al Mondadori Book Store

A Parma Retail un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana.

Tutti coloro che acquisteranno il cd "Astronave Max" presso il punto vendita Mondadori Rosalimone, riceveranno il Pass per accedere all'area riservata dove, lunedì 22 giugno a partire dalle ore 18.00, avranno la possibilità di farsi autografare il cd e scattare una foto con Max Pezzali, uno dei più grandi artisti italiani dei nostri tempi. Il cantautore è per molti la voce degli 883, band simbolo degli anni '90 e non solo, è anche il ricordo dei momenti adolescenziali, delle passioni e delle serate spensierate di un'intera generazione. Dopo tanti anni dallo scioglimento della band torna a raccontarsi con l'album "Astronave Max", attraverso una formula vincente che approderà a Parma Retail, dedicando un momento unico a tutti i suoi fan.

Per tutti, grandi e piccini, sarà anche l'occasione per poter condividere con Max Pezzali alcuni pensieri e racconti personali che legano il pubblico naturalmente alle sue canzoni.

L'evento è pensato per coinvolgere tutta la famiglia in una serata in cui i genitori potranno vivere appieno gli accoglienti spazi del parco commerciale, mentre i bambini potranno correre e divertirsi nelle diverse aree a loro dedicate. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max pezzali a parma retail

ParmaToday è in caricamento