Mercato del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"

Domenica 24 gennaio, arriva a grande richiesta a Parma l'eccellenza dell'unico vero ed originale mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi". Tutto il meglio del Made in Italy artigianale, solo qualità garantita al prezzo migliore! Le famose "boutiques a cielo aperto" apriranno domenica 24 gennaio a Parma (nella location di Piazzale Picelli, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
I famosi ambulanti toscani tornano dunque nel Parmense, per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle. All'interno della prestigiosa iniziativa, patrocinata dal Comune di Parma, sarà possibile, tra l'altro, anche ammirare una mostra storica del costume nei secoli '700, '800 e '900.
Il Consorzio (marchio unico originale e registrato), nato nel 2002 dall'unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.

Sui grandi banchi di vendita, è possibile trovare il meglio dell'artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai "fake") www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mercatini, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento