menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

November Porc, tutto pronto per la 14esima edizione: domani la presentazione

La manifestazione, giunta alla sua 14^edizione, sarà presentata domani, giovedì 29 ottobre, al Parma Point di Via Garibaldi, da Fritelli e dai sindaci dei 4 Comuni: Zibello, Sissa, Polesine e Roccabianca.

Sarà presentata domani, giovedì 29 ottobre, alle 10,30 al Parma Point di Via Garibaldi, la XIV edizione di November Porc, la “Staffetta più golosa d’Italia” che si sposta in quattro località nei quattro fine settimana di novembre, tradizionale mese dedicato al maiale.

November Porc è organizzato dalla Strada del Culatello di Zibello DOP e dal Consorzio Antichi Produttori di Culatello e Spalla Cruda, con il sostegno dei Comuni interessati, il patrocinio della Provincia di Parma e l’apporto della Regione Emilia Romagna, con l’obiettivo di valorizzare la Bassa Parmense e i suoi prodotti di eccellenza.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte: il Presidente della Provincia Filippo Fritelli, i sindaci di Zibello Andrea Censi, di Sissa – Trecasali Nicola Bernardi, di Polesine Sabrina Fedeli, di Roccabianca Marco Antonioli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa

  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento