menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

November Porc, al Parma Point il "Pretone" di Polesine

Domani alle 17.30 anteprima nel cuore della città. Assaggio gratuito del salume che si troverà domenica sull’argine del Po in versione maxi e presentazione della seconda tappa della "staffetta più golosa d’Italia"

Sarà il Pretone il protagonista del secondo aperitivo- degustazione che si terrà domani al Parma Point: l’appuntamento anteprima della tappa di “November Porc” del prossimo week end a Polesine Parmense. Un’occasione non solo per assaggiare il salume della Bassa ma anche per presentare alla città il ricco programma di sabato e domenica prossima.

L’anteprima parmigiana è organizzata dalla Provincia, da Parma Turismi, dalla Strada del Culatello di Zibello, da Banca Monte Parma, da Iren Emilia e dal Comune di Polesine Parmense. All’appuntamento, che si terrà domani, giovedì 11 novembre, alle 17.30 al Parma Point (via Garibaldi, 18) interverranno l’assessore provinciale al Turismo Agostino Maggiali e il sindaco di Polesine Andrea Censi.

Al Parma Point si potranno inoltre acquistare, al costo di 2 euro, le “Shopping Porc”, le borsine in iuta realizzate ad hoc per la manifestazione, il cui ricavato andrà in beneficenza. Le borsine saranno in vendita anche nel week end a Polesine per evitare l’uso dei sacchetti di plastica.
L’ ingresso all’aperitivo – degustazione è gratuito fino a esaurimento posti.

Giovedì dopo giovedì, si avvicenderanno al Parma Point le altre località: Zibello con lo Strolghino (18 novembre) e Roccabianca con la Cicciolata (giovedì 25 novembre).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento