Parma, l'ipermercato Panorama si rinnova: ecco le novità

Un nuovo format che, all’interno di una superficie di circa 4.000 mq2, offre più spazio agli alimentari, in particolar modo ai prodotti freschi, un’area salute e benessere, una cantina dedicata ai vini e alle birre speciali, tanti articoli etnici e un’offerta non food incentrata sul concetto di stagionalità, all’interno della quale trovare tante proposte a tema. 

Per celebrare il nuovo corso, tante le iniziative in programma dedicate ai Clienti: oggi e nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 novembre, popcorn in omaggio e per i più piccoli, divertenti momenti di animazione con palloncini colorati.

Giovedì 17 novembre alle ore 18.00 all’interno della galleria del centro commerciale, alcuni giocatori del Parma Calcio - di cui Panorama è sponsor tecnico da diverse stagioni - saranno presenti per firmare autografi e fare foto. 

Ma non è finita qui! Al via, dal 16 sino al 20 novembre tante offerte imperdibili: a tutti i Clienti verranno distribuiti Buoni Sconto da 10 euro da utilizzare per futuri acquisti a fronte di una spesa minima di 50 euro; la promozione “Prezzi imperdibili”, con offerte su tantissimi articoli per la spesa quotidiana ed infine chi farà la spesa riceverà alle casse 3 buoni “Sconti Fai Da Te” del 30%, da utilizzare, dal 21 al 23 novembre su prodotti a scelta.

All’interno dell’area di vendita, maggior spazio è stato dedicato al mondo dei freschi, con la frutta e verdura di stagione e da agricoltura biologica; con la carne proveniente dai migliori allevamenti italiani e di tutto il mondo; con il pesce che, dai pescherecci della flotta Pam Panorama, arriva sul banco in meno di 24 ore; con l’ampia scelta di salumi e formaggi dop e igp, di cui molte varietà regionali e locali; con la fragranza quotidiana del pane sfornato direttamente in punto vendita.Tante inoltre le proposte del “Pronto Cuoci” pesce e carne, le deliziose ricette preparate con cura e dedizione da personale altamente qualificato, pronte per essere cucinate rapidamente, e con facilità, a casa. 

All’interno dell’ipermercato, diverse le aree dedicate alla salute e al benessere, con proposte pensate per soddisfare le esigenze di chi è sempre più orientato a conciliare qualità, gusto, ma anche benessere e rispetto per l’ambiente. 
Ne sono un esempio gli articoli “Pam Panorama Bio”, prodotti alla luce del sole e nel pieno rispetto della natura, e l’ampia scelta di referenze “Veg&Veg”, il progetto sviluppato con l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa anche a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano. 
A questi si aggiungono i prodotti “Semplici & Buoni- Pam Panorama”, composti dalle linee “Senza Glutine”, “Senza zuccheri aggiunti”, “Meno grassi”, “Ricchi di fibre” e “Funzionali”, tutti rigorosamente senza olio di palma, ideali per chi è alla ricerca di un’alimentazione equilibrata, ma ricca di gusto. 
Presente, poi, una fornita parafarmacia a libero servizio, con un ampio assortimento pensato per la salute di tutta la famiglia. 

L’area non food, posizionata all’ingresso dell’ipermercato, comprende, oltre ad un’ampia e variegata offerta promozionale legata di volta in volta ad un tema stagionale (si parte con il Natale e tutto ciò ad esso legato: regali, giocattoli, addobbi), un’area “Amici Animali”, con tutto il necessario per gli amici a 4 zampe, e diverse corsie destinate ai casalinghi, all’abbigliamento, alla tecnologia e agli elettrodomestici.  

L’iperemercato Panorama è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00, la domenica ed i festivi dalle 9.00 alle 20.00.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • fino a domani
    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento