menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma ricorda Bagnaresi: il corteo dei Boys prima della sfida con il San Marino

Prima di Parma-San Marino, nel pre-partita, ci sarà il corteo nel ricordo del Bagna, e la coreografia

Ecco le iniziative dedicate al Parma e a Matteo Bagnaresi, il tifoso scomparso di cui la Curva Nord porta il nome: sul sito dei Boys i comunicati con tutte le date principale.

DOMENICA 3 APRILE 2016 – "Prima di PARMA-San Marino organizziamo nel pre-partita il corteo nel ricordo del Bagna, e la coreografia a inizio partita, siete TUTTI invitati a partecipare; nei prossimi giorni daremo maggiori informazioni su ora e luogo del ritrovo. La Curva Nord Matteo Bagnaresi è popolata da tutti i tifosi del Parma ed è giusto che il suo ricordo venga onorato dalla Curva nella sua totalità”.

DOMENICA 3 E DOMENICA 17 APRILE 2016 – "Per PARMA-San Marino e PARMA-Delta Rovigo proseguirà la gara delle bandiere, chiediamo a tutti di partecipare dando libero sfogo alla fantasia! Nell’intervallo della partita contro il Delta Rovigo comunicheremo tre vincitori in base a tre categorie: PASSIONE, GOLIARDIA ed ESTETICA! La giuria che decreterà i vincitori sarà composta da cinque tifosi del Parma di diverse età. I tre vincitori (uno per ogni categoria) avranno ognuno come regalo la trasferta contro la Sammaurese dell’8 maggio 2016 (viaggio col Gruppo più biglietto dello stadio). Per TUTTI i bambini che partecipano alla gara il Gruppo regalerà del materiale BOYS! Ricordiamo anche a chi possiede una pezza di portarla su due aste in modo da colorare la curva (per chi non avesse le aste può chiederle al baracchino prima della gara)”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento