rotate-mobile
Eventi

parma protagonista agli europei di cheerleading con le starlight

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

PARMA - Dopo aver conquistato diversi titoli italiani, ora sono partiti alla volta di Vienna dove, a partire da domani, si svolgerà il Campionato Europeo di Cheerleading e Cheerdance, organizzato come ogni anno dalla European Cheer Union. Un weekend decisivo che concluderà la stagione sportiva delle Starlight, atlete dell'Associazione Sportiva…Mente, che quest'anno oltre agli impegni con il Campionato Nazionale di categoria, e come di consueto, dopo aver affiancato i Panthers Parma nella stagione Footballistica, le ha viste protagoniste anche in occasione del Campionato Mondiale di Cheerleading e Cheerdance ad Orlando in Florida.

Il team guidato dalle Coach Cecilia Bernazzoli e Morena Cerati, sarà in gara sabato e domenica presso il <> di Vienna, nelle categorie Junior Group Stunt All Girl e Senior Team Cheer Hip Hop. Oltre tremila gli atleti provenienti dal Vecchio Continente, per una due giorni di gara che prevede oltre 340 esibizioni.

Diciassette gli atleti Starlight che vestiranno il tricolore: Anna Arcari, Brigitta Azzolini, Alessandro Battista, Laura Calloni Robles, Letizia Caruso, Morena Cerati, Alessandra Cillara, Martina Cocconcelli, Francesca Cuppini, Francesca Chiara Defayette, Debora Ghiretti, Elisa Iamiglio, Aliai Menozzi, Samuel Lucio Perera, Giorgia Liú Pinto, Giulia Romiti, Vanessa Villani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

parma protagonista agli europei di cheerleading con le starlight

ParmaToday è in caricamento