A Parma Retail arriva il gran galà della moda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

A Parma Retail arriva il Gran Galà della Moda

Domenica 14 giugno alle ore 18.00 partecipa al contest del Gran Galà della Moda e diventa Miss Parma Retail.

Appuntamento con la moda e la bellezza a Parma Retail: domenica 14 giugno alle ore 18.00, i riflettori del parco commerciale si accendono per la prima tappa italiana del GRAN GALA' DELLA MODA, in collaborazione con NEW MODEL TODAY, uno tra i più importanti contest di moda a livello Internazionale e conosciuto per aver lanciato nel mondo dello spettacolo alcune tra le figure femminili più ammirate dei nostri tempi tra cui Charlize Theron, Lorena Forteza, Berenice Dodd, Natasha Poly e molte altre.

La promenade di Parma Retail diventa una passerella e l'occasione per realizzare un sogno: sentirsi protagoniste per una sera. Il Contest quest'anno ha l'esclusiva europea di organizzare i casting per VICTORIA'S SECRET uno dei marchi più importanti al mondo. E' aperto a tutte le ragazze di Parma e provincia che decideranno di candidarsi e di sfidarsi a colpi di bellezza in un vero e proprio set di moda, con passerella, back-stage, regia, parrucchieri e truccatori.

La fortunata vincitrice rappresenterà la nostra città e nello specifico il parco commerciale, diventando il nuovo volto di PARMA RETAIL. Un trampolino di lancio per tutte le ragazze che potrebbero ottenere importanti Contratti di lavoro con le più famose Agenzie di Moda. Infatti le vincitrici del contest internazionale che si svolgerà a settembre avranno come premio un contratto di lavoro per un anno a New York con l'agenzia di Victoria's Secret la New York Model Management.

Il casting per VICTORIA'S SECRET e per eleggere il nuovo volto di PARMA RETAIL si aprirà il giorno stesso (domenica 14 giugno) a partire dalle ore 12.00, mentre l'evento vero e proprio inizierà alle ore 18.00. Per avere maggiori informazioni in merito alla modalità di iscrizione e al regolamento del concorso, tutte le ragazze sono invitate a scrivere direttamente a info@parmaretail.it o telefonare al nr. Verde 800 178986.

Parma Retail continua con il suo ricco calendario di appuntamenti dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Torna su
ParmaToday è in caricamento