Parma Retail si trasforma in set di kung fu dal magico sapore orientale!

Parma Retail si trasforma in set di Kung Fu
dal magico sapore orientale!

          Domenica 16 ottobre a partire dalle 15.30 Parma Retail farà scoprire a tutti i suoi ospiti il mondo magico del Kung Fu, Arti Marziali Tradizionali Cinesi.

Il parco commerciale Parma Retail è pronto ad ospitare le Arti Marziali Tradizionali Cinesi: domenica 16 ottobre a partire dalle ore 15.30 tutti i curiosi che vorranno immergersi nel Kung Fu potranno conoscere e sperimentare una delle discipline più antiche e simboliche dei paesi orientali.

Durante il pomeriggio la scuola di Parma De Nittis Kung Fu intratterrà tutti i presenti con dimostrazioni live, lezioni di prova gratuite e proporrà l'affascinante Danza del leone, elemento caratteristico e icona del mondo asiatico. Sarà quindi una domenica all'insegna della cultura orientale per eccellenza, ricca di fascino e storia, con tanto divertimento per tutti. Grandi e piccini avranno la possibilità di cimentarsi in questa disciplina così incantevole ed affascinante.

Parma Retail non dimentica inoltre di dedicare "momenti" speciali per tutta la famiglia. Oltre lo shopping e l'area food, genitori e bambini potranno divertirsi e giocare insieme negli spazi dedicati.

Scopri gli orari sul sito parmaretail.it e sulla pagina Facebook!

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un'ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d'Italia, il parco divertimenti Youngo. YOUNGO e SAPIENTINO CLEMENTONI lanciano la sfida a tutti gli insegnanti: prende il via da ottobre "I colori dell'Amicizia, i colori di Yo", un concorso per le scuole (primarie e per l'infanzia) che premia creatività e integrazione con un gioco. L'obiettivo del progetto, ludico ed educativo, è avvicinare i bambini al concetto di amicizia senza pregiudizi e accompagnarli in un percorso di sviluppo delle potenzialità artistiche. Per partecipare e ricevere gratuitamente il materiale basta iscriversi online sul sito www.youngo.it.

La premiazione avverrà a maggio con una grande festa presso il Grande Locale Leisure YOUNGO Parma di Parma Retail. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • corso guide museo guatelli

    • Gratis
    • dal 9 marzo al 13 aprile 2021
    • Museo Guatelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento