Parma Retail, un luogo magico per bambini e famiglie

Luglio e agosto sono sicuramente i mesi più caldi dell’anno e per i ragazzi rappresenta il periodo più bello e speciale dove sentirsi liberi senza i pensieri e gli impegni scolastici di tutto l’anno. Il parco commerciale di Parma, dal 15 luglio al 13 agosto, ha pensato anche ai più piccoli grazie ad attività interamente dedicate a loro: una piscina con barchette pedalò aspetta tutti i bambini che, insieme alle proprie famiglie, vogliono trascorrere i pomeriggi estivi cercando di sfuggire al torrido caldo cittadino.

Da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 20.30, e il sabato e la domenica, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 21.00, i piccoli visitatori di Parma Retail poteranno muoversi a bordo di bellissime e colorate barchette a pedalò provando l’ebrezza della prima navigazione in totale sicurezza.

Parma Retail inoltre dallo scorso 1 luglio si è trasformato in un negozio a cielo aperto grazie all’avvio dei tanto attesi saldi estivi che fino al 29 agosto animeranno le vie del parco commerciale. Tutti gli amanti dello shopping potranno quindi trascorrere le proprie giornate in famiglia e con gli amici approfittando di giornate di acquisti davvero entusiasmanti e rivisitare il proprio guardaroba grazie all’ampia offerta proposta da tutti i negozi del parco con sconti unici ed irrinunciabili.

Shopping, divertimento ed appuntamenti imperdibili per grandi e piccini, l’estate è protagonista a Parma Retail!

Parma Retail si conferma quindi luogo dove vivere una giornata rilassante e divertente per tutta la famiglia grazie alla presenza di negozi adatti a soddisfare esigenze di ogni tipo. Il parco commerciale offre anche un’ampia offerta: dai capi di abbigliamento più trendy, agli oggetti di arredamento per la casa, dall’offerta per tutta la famiglia, al food. SIGMA per la spesa di tutti i giorni, HAPPY CASA per gli acquisti casalinghi, Euronics per gli amanti della tecnologia, Decathlon, Nike per gli amanti dello sport, Contè, Ovs, Cvg, CzStore e Kiabi per lo shopping di tutta la famiglia e tanti altri ancora. Il parco commerciale ha inoltre ampliato la propria offerta commerciale grazie a due nuove aperture: Terranova, negozio di abbigliamento uomo, donna, bambino e la Palestra Smart Fitness per gli amanti dello sport. Tra i bar e ristoranti presenti all’interno del parco commerciale

Mishi Mishi, Old Wild West, America Graffiti, La Piadineria, Bar Millennium, Lino's Coffee, Zumo Fruit Bar accolgono i visitatori per un pranzo, un aperitivo e una cena tra amici. Il parco commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia: il parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Hobby, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento