rotate-mobile
Eventi Lubiana

parma si prepara a “notti da sogno” con il nuovo negozio dorelanbed

Dorelan, azienda d’eccellenza del “Bed in Italy”, ha aperto a Parma - in Strada Traversetolo 20 - il suo nuovo monomarca Dorelanbed. Uno spazio interamente dedicato al mondo della zona notte dove design, tecnologia e sapienza manifatturiera si uniscono per un’esperienza di benessere ad alto tasso emozionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sbarca anche a Parma l'universo del riposo firmato Dorelan - azienda di riferimento del Made in Italy per il "dormire bene"- che vede salire a 64 il numero dei franchising presenti su tutto il territorio italiano. Ha aperto al pubblico, in Strada Traversetolo 20, il primo Dorelanbed della città parmense: un luogo dove vivere una bedding experience a 360°.

214 metri quadrati di spazio espositivo, racchiudono 13 ambientazioni letto: in esposizione le morbide forme del nuovo letto Sandi del designer francese Samuel Accoceberry e l'iconico Pebble disegnato da Ilaria Marelli. Come in un racconto, un percorso emozionale e personalizzabile condurrà i clienti alla ricerca della scelta ideale per soddisfare ogni esigenza in fatto di benessere del sonno.

«È un grande piacere per noi portare a Parma la cultura del buon sonno di Dorelan» ha dichiarato Fabio Primi, Ad di Milano di DB Srl, già titolare dei Dorelanbed di La Spezia, Modena, Vicenza e Perugia e pronto, entro l'autunno, all'avviamento di nuovi monomarca anche a Genova e Roma. «Qui - continua Primi - grazie all'expertise dei nostri consulenti del sonno e all'alta qualità dei nostri prodotti, il buon riposo diventa un sogno raggiungibile e su misura».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

parma si prepara a “notti da sogno” con il nuovo negozio dorelanbed

ParmaToday è in caricamento