sabato 11 ottobre le performance mozzafiato di Flic al Barilla Center

Una giornata speciale quella di sabato 11 ottobre al Barilla Center dove, in occasione dell'inaugurazione del nuovo servizio di wi-fi gratuito e delle nuove postazioni green&hi-tech per ricaricare i propri dispositivi mobili, si svolgerà la Green Night: una serata di festa che partirà dalle 17.00 con palloncini colorati, live set dal mood vintage a cura di Vinylistic e le funamboliche performance delle acrobate e degli acrobati di Flic Scuola di Circo di Torino, con l'occasione inoltre di dedicarsi alla shopping fino alle 23.00 grazie all'apertura straordinaria dei negozi del Centro.

L'elegante complesso del Barilla Center, concepito dal celebre architetto Renzo Piano, si conferma all'avanguardia per la tipologia e la qualità delle attività proposte alla propria clientela festeggiando, con la notte bianca di sabato 11 ottobre, la realizzazione di due nuovi importanti servizi all'interno dei suoi spazi: il wi-fi gratuito e la creazione di 7 aiuole che, non solo renderanno lo spazio ancora più accogliente e vivace, ma daranno la possibilità di ricaricare, comodamente e in maniera totalmente gratuita, la batteria del proprio device. La festa inizia alle 17.00 con la distribuzione dei palloncini alle bambine e ai bambini, mentre dalle 19.00 torna a grande richiesta, dopo il successo ottenuto quest'estate, il live set dei djs parmigiani dell'Associazione Culturale Vinylistic. Armati di soli 2 vecchi giradischi coinvolgeranno il pubblico in un'atmosfera dal mood sofisticato e vintage. La selezione musicale, rigorosamente in vinile, mixa il Soul e il Funk alla Bossanova e all' Acid-Jazz per un suono morbido e graffiato. Non solo musica per questa serata speciale. Al centro della serata le affascinante e suggestive acrobazie aeree della Flic Scuola di Circo di Torino, che incanteranno il pubblico di grandi e piccini in tre esibizioni: ore 19.00, 21.00 e 22.00. Con il naso all'insù si potrà assistere alle performances mozzafiato delle straordinarie artiste e artisti della miglior scuola di nouveau cirque italiana. La Flic, Scuola di Formazione Professionale Arti Circensi fondata nel 2002 dalla Reale Società Ginnastica di Torino, prima società ginnica in Italia e tra le più antiche d'Europa (fondata nel 1844), ha da sempre colto suggestioni e idee da tutto il mondo, divenendo punto di riferimento internazionale per le discipline circensi.

Il Barilla Center festeggia così il potenziamento dei propri servizi. Mai più cellulari o tablet scarichi con l'inconveniente di rimanere sconnessi dalla propria rete di amiche e amici: grazie a queste 7 postazioni sarà infatti facile ricaricare il proprio dispositivo in tutta tranquillità. Inoltre con il servizio di wi-fi gratuito, presente in tutta l'area del centro, sarà possibile rimanere sempre connessi. Il Barilla Center anticipa così una delle nuove esigenze dei propri clienti: quella di poter sfruttare appieno i propri dispositivi mobili senza preoccuparsi di risparmiare batteria e giga di navigazione.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • Florilegium di Rebecca Louise Law a Parma2020 per Pharmacopea

    • Gratis
    • dal 29 febbraio al 19 dicembre 2020
    • Antica Farmacia S. Filippo Neri
  • L’autunno dorato dell’Alta Valtaro

    • dal 9 settembre al 19 novembre 2020
  • Parma Jazz Frontiere: dal 3 ottobre al 18 novembre

    • dal 3 ottobre al 18 novembre 2020
    • Location varie
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    ParmaToday è in caricamento