Eventi Centro / Piazza della Ghiaia

'Pesce d'Aprile', sabato e domenica in piazza Ghiaia

Nonostante il nome, non è uno scherzo: sabato 31 marzo dalle 16 alle 19 e domenica 1° aprile dalle 10 alle 19 giochi, scherzi e spettacoli per tutta la famiglia

Locandina

Nonostante il nome, non è uno scherzo: sabato 31 marzo e domenica 1° aprile 2012 arriva in Piazza Ghiaia, nel cuore di Parma, il Pesce d’Aprile, due giorni all’insegna dei giochi e del divertimento per i grandi e per i piccoli.

Sabato dalle ore 16 si alza il sipario sul Gioco dell’Oca Gigante: basterà tirare il dado per venire coinvolti in un circo di strani personaggi, trabocchetti e trucchi divertenti, dove le pedine sono gli stessi giocatori. Il DJSet di Mbare DJ garantirà la giusta atmosfera per l’aperitivo in piazza, mentre per i piccoli ci sarà anche il truccabimbi.

Sia sabato pomeriggio che domenica – a partire dalle 10 fino alle 19 - gli amanti dello shopping si potranno sbizzarrire tra le proposte dei negozi della piazza e del Mercatino del Solito e dell’Insolito, un bazar dal sapore magico dove scovare curiosità, stranezze e articoli unici.

Domenica, poi, dalle 16 in poi arriva Spiazza la Piazza, uno spettacolo di strada a cura di CircolarMente in cui misteriose figure fantastiche faranno da guida ai passanti nell’esplorare le strane attrazioni disseminate sulla piazza: trampolieri, mangiafuoco e giocolieri comporranno una baraonda colorata tra musica, scherzi ed esibizioni improbabili.

Sempre nel pomeriggio il dado gigante del Gioco dell’Oca ricomincerà a rotolare, e non mancherà il “tappeto sonoro” del DJ Set fino alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pesce d'Aprile', sabato e domenica in piazza Ghiaia

ParmaToday è in caricamento