menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli “Aironi” alla Profumeria Maria Luigia di via Farini 26

Venerdì 26 novembre alla Profumeria Maria Luigia di via Farini 26, la presentazione dei prodotti della linea corpo dedicata agli Aironi e realizzato dallo sponsor del club HBS

Venerdì 26 novembre alla Profumeria Maria Luigia di via Farini 26, la presentazione dei prodotti della linea corpo dedicata agli Aironi e realizzato dallo sponsor del club HBS.

L'evento, organizzato in collaborazione con la nota profumeria del centro storico di Parma, avrà lo scopo di mostrare l’intera linea dedicata alla cura del corpo che comprende ben 11 differenti tipologie di prodotti: Balsamo, Shampoo, Shampoo corpo, Doccia corpo, Glaze, Pomata contusioni, Pomata escoriazioni, Olio da massaggio, Crema corpo, Deodorante e Big air.

L’avvenimento sarà inoltre allietato dalla presenza di diversi giocatori della prima squadra degli Aironi Rugby, che si renderanno disponibili per foto ricordo e autografi con i tifosi e le tifose che parteciperanno alla serata. All’interno del negozio sarà possibile trovare l’intero assortimento e iniziare così a pensare alle idee regalo per Natale partendo proprio dai prodotti Aironi. Chi deciderà di comprare gli articoli della linea Aironi riceverà in omaggio gadget della squadra.

Ogni quattro prodotti acquistati, verranno inoltre regalati 2 biglietti per la partita di sabato 27 Novembre a Viadana (MN) contro gli Scarlets alle ore 19,05. La presentazione per stampa e tv avrà luogo alle ore 17 nei locali della Profumeria Maria Luigia di via Farini, mentre i giocatori saranno a disposizione del pubblico a partire dalle 17,30 e fino alle 19,30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Vaccino, ora tocca all'Università: i tempi e le modalità

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Sport

    Serve SuperMan per la salvezza: Dennis pensa in grande

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento