presentazione ufficiale

DELL’OTTAVA EDIZIONE DEI GIOCHI DELLE 7 FRAZIONI 7 comuni della Provincia di Parma uniti dallo spirito goliardico, sportivo e di sana competizione, in una serata magica all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Giovedì 20 aprile al centro Eurosia la presentazione alla stampa e alla cittadinanza Alla settima edizione, quella del 2016, hanno assistito 5000 spettatori e sono state raccolte donazioni per €10.000,00 a favore di Croce Rossa Italiana per l'acquisto di una nuova ambulanza. A vincere sono state le Squadre di Gaione e Carignano. Quest'anno si ripete una manifestazione che è ormai diventata tradizione per la città e che si carica di un nuovo, forte valore: l'evento 2017 è stato infatti inserito nel palinsesto delle manifestazioni in occasione dei 2200 anni di Parma e assume quindi una connotazione unica e storica per la città di Parma. Giovedì 20 aprile alle 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione, presso il centro commerciale Eurosia, protagonista dell'evento: straordinariamente la location dei Giochi delle 7 Frazioni 2017 sarà infatti l'area verde dal Centro Commerciale Eurosia di Parma, con un doppio appuntamento: Sabato 10 giugno - l'appuntamento delle Frazioni dove scenderanno in campo le squadre delle 7 Frazioni dell'ex comune di Vigatto e Mercoledì 14 giugno - l'appuntamento Provinciale dove scenderanno in campo sei squadre di sei Comuni della Provincia di Parma e per il Comune di Parma giocherà una squadra rappresentativa delle 7 Frazioni. In onore del 2200° anniversario della città di Parma il tema dei giochi sarà "buon compleanno Parma. Di grande importanza è la valenza benefica della serata: anche quest'anno l'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza. Ma non sveliamo tutti i dettagli, le novità e le sorprese, che verranno rese note Giovedì 20 durante l'incontro a Eurosia alla presenza di: Stefano Benassi - Presidente del Comitato Organizzatore "Giochi delle 7 Frazioni APS e ASD"; Marco Stocchi e Daniela Ferrari - presentatori; Giovanni Marani - Assessore allo Sport del Comune di Parma; Fabrizio Pacini - Direttore Centro Eurosia.

I più letti
Torna su
ParmaToday è in caricamento