Sisma, difesa del suolo: Gavazzoli dialoga con Mario Tozzi

Domani alle ore 16 all'Hotel de La Ville l'incontro con il noto conduttore televisivo e geologo del Cnr sul rischio sismico e la cementificazione: ci sarà anche il saluto del sindaco Federico Pizzarotti

Mario Tozzi

Sabato 9 giugno alle ore 16 presso la sala Aida del Gran Hotel de La Ville si terrà un interessante incontro sul tema della difesa del suolo connesso al rischio sismico. Dopo i continui terremoti delle ultime settimane molte persone hanno paura di un prossimo evento sismico nel nostro territorio. Per capirne un pò di più il Consorzio di Bonifica Parmense offre l'incontro con Mario Tozzi, noto conduttore televisivo oltre che geologo del Cnr che dialogherà con Andrea Gavazzoli, ex-direttore di Tv Parma.

L'incontro, dal titolo 'Insieme per la difesa del suolo tra cementificazione e rischio sismico" avrà varie fasi. Dopo il saluto del sindaco del Comune di Parma Federico Pizzarotti il dialogo sarà introdotto da Meuccio Berselli, Direttore Consorzio di Bonifica Parmense. Interverrà anche Massimiliano Pederzoli, presidente Urber, Unione Regionale Bonifiche Emilia-Romagna. Conclude Luigi Spinazzi, presidente del Consorzio della Bonifica Parmense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Paura per una 48enne scomparsa, salvata grazie al cellulare: era in un canale in stato di assideramento

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento