menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mario Tozzi

Mario Tozzi

Sisma, difesa del suolo: Gavazzoli dialoga con Mario Tozzi

Domani alle ore 16 all'Hotel de La Ville l'incontro con il noto conduttore televisivo e geologo del Cnr sul rischio sismico e la cementificazione: ci sarà anche il saluto del sindaco Federico Pizzarotti

Sabato 9 giugno alle ore 16 presso la sala Aida del Gran Hotel de La Ville si terrà un interessante incontro sul tema della difesa del suolo connesso al rischio sismico. Dopo i continui terremoti delle ultime settimane molte persone hanno paura di un prossimo evento sismico nel nostro territorio. Per capirne un pò di più il Consorzio di Bonifica Parmense offre l'incontro con Mario Tozzi, noto conduttore televisivo oltre che geologo del Cnr che dialogherà con Andrea Gavazzoli, ex-direttore di Tv Parma.


L'incontro, dal titolo 'Insieme per la difesa del suolo tra cementificazione e rischio sismico" avrà varie fasi. Dopo il saluto del sindaco del Comune di Parma Federico Pizzarotti il dialogo sarà introdotto da Meuccio Berselli, Direttore Consorzio di Bonifica Parmense. Interverrà anche Massimiliano Pederzoli, presidente Urber, Unione Regionale Bonifiche Emilia-Romagna. Conclude Luigi Spinazzi, presidente del Consorzio della Bonifica Parmense.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento